Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione 9 maggio la trappola di Werner

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione 9 maggio vedremo Werner seriamente intenzionato a smascherare Beatrice dopo aver scoperto la sua farsa.

Tempesta d'Amore anticipazione 9 maggio

Werner avrà la possibilità di confrontarsi con la madre di Desirée circa il furto dell’Uovo di Fabergé. La donna continua a ritenere che dietro quello spiacevole episodio ci sia proprio Melli. L’uomo però è del parere che la realtà è ben altra. Beatrice nel mostrare l’oggetto a Werner commetterà involontariamente un errore. Infattisi solleverà leggermente dalla sua sedia a rotelle lasciando intendere che non ha nessun problema a muovere le sue gambe.

Werner resterà di stucco ipotizzando che la donna stia inscenando la sua paralisi solo per continuare a ricavare dei vantaggi. Uno di questi potrebbe essere quello di avere sempre al suo fianco Friedrich, il quale ha pensato bene di ricucire il rapporto con la donna in seguito al suo incidente. Così l’uomo penserà bene di installare nella camera da letto di Beatrice una telecamera per scoprire se la donna sta mentendo oppure no. Con queste premesse Werner è certo di trovare le prove che possano smascherare la donna.

Inoltre l’uomo si augura che così facendo anche Friedrich possa aprire gli occhi e si schieri dalla sua parte con lo scopo di mettere fuori gioco una volta e per tutte la donna. Werner si renderà conto che Beatrice sta commettendo più misfatti su quella sedia a rotelle che prima quando aveva la possibilità di camminare. La cattiveria della donna è senza limiti per questo deve provare a piegarla, solo così si potrà scoprire la verità non solo sulla faccenda legata al presunto furto di Melli ma anche al processo legato alle accuse mosse nei confronti di Nils. La prova del suo inganno consentirà a Werner di ribaltare la situazione. Beatrice ignora quello che sta succedendo alle sue spalle.

Nel frattempo Oskar realizza che Tina non è più la stessa da quando hanno discusso con molta veemenza. Egli comprende le sue ragioni ma nello stesso tempo non ammette alcun tipo di intrusione nel suo rapporto con Pia, soprattutto ora che è morta. Egli si aspettava dalla giovane una maggior comprensione e invece si è sentito giudicato. Il dramma è che Oskar ignora il modo scelto da Tina per schiarirsi le idee, dato che ha passato tutta la notte insieme a David. Successivamente la giovane ne parlerà con Clara raccontandole che cosa sta succedendo nella sua vita privata.

Ebbene Tina è sempre più confusa e davvero non sa chi scegliere tra i due dato che ognuno di loro la rende felice ma nello stesso tempo inquieta. Clara le consiglia di scegliere non solo chi la fa stare bene ma il ragazzo di cui non riesce proprio fare a meno. Questo consiglio le consentirà di parlare della sua situazione. Ebbene pur provando un amore infinito per Adrian, la giovane sente che la sua storia con William ha una marcia in più. Con Adrian prima tutto le sembrava impossibile e irraggiungibile per via delle differenze sociali tra i due, ora invece questa sensazione sembra svanita dato che William pensa solo ai sentimenti che prova per lei.

Solo questo basterebbe a convincerla che il giovane è l’uomo della sua vita. Eppure c’è ancora qualcosa che la turba e riguarda la reazione di Adrian alla sua frequentazione con il fratello. Clara è certa della disapprovazione dell’uomo quasi come se percepisse una latente e sotterranea gelosia. Se così fosse la ragazza ne sarebbe in parte felice, dato che ora il suo cuore batte per un altro uomo più dolce e comprensivo. Clara non sa cosa fare per liberarsi di questo costante senso di colpa.

Leggi anche: Tempesta d’Amore trama e anticipazione 10 maggio Adrian scopre la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *