Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione e trama puntata 8 maggio il cambio di programma di Susan

Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione e trama puntata 8 maggio: Susan decide di cambiare idea e raccontare tutta la verità a suo figlio.

Tempesta d'Amore anticipazione e trama puntata 8 maggio

I recenti accadimenti spingeranno Susan a rivedere la sua posizione. Così la donna penserà di ritrattare la sua versione dei fatti in merito alla reale professione di suo marito. Come sappiamo Desirée ha avuto un ruolo chiave in tutta questa storia dato che è stata proprio lei a convincere Susan a mentire a suo figlio. La giovane non poteva permettere che la donna rovinasse ogni cosa soprattutto dopo che Adrian ha lasciato intendere a quale sorte avrebbe destinato il suo patrimonio nell’eventualità in cui avesse scoperto che in realtà Hagen era un sicario della malavita.

Insomma di fronte alla possibilità di perdere tutto il patrimonio di suo marito, Desirée ha fatto in modo che Susan smentisse la versione di William e dunque raccontando a suo figlio che suo padre era una brava e onesta persona. Successivamente Susan ne parlerà con Adrian, il quale ammetterà di essere ben felice di avere una madre come lei onesta e sincera. Ovviamente questa dichiarazione metterà a dura prova la donna dato che gli ha appena nascosto la verità sulla reale professione di Hagen.

Così Susan dilaniata dal senso di colpa penserà bene di consegnare ad Adrian dei documenti nei quali si attesta che l’uomo per davvero lavorava per la malavita come sicario. Questa scelta sarà supportata da William, il quale ritiene che sia giusto che anche suo fratello sia a conoscenza della verità. Purtroppo però Desirée non è dello stesso parere e farà di tutto per impedire che Adrian legga quei documenti. A quel punto William spiega a sua madre che non doveva fidarsi della moglie di Adrian la quale è una donna senza scrupoli interessata solo al denaro della loro famiglia.

Nel frattempo William si rende conto che la simpatia che nutre per Clara non è il preludio di una buona amicizia, ma qualcosa di più. Egli così realizza di provare un sentimento speciale per la giovane che non riesce in alcun modo ad accantonare. Quello che rende la situazione elettrizzante è il fatto che anche la giovane condivida i suoi stessi sentimenti. Così i due finiranno per baciarsi rendendosi conto di essere fatti l’uno per l’altra. Il loro bacio però sarà interrotto dall’arrivo di Naomi a cui più tardi William rivelerà di essersi innamorato della giovane. La Kruger lo invita a seguire il suo cuore per quanto la strada per la felicità appare dura e piena di spine.

Infatti William sa perfettamente che Clara nutre ancora dei sentimenti per suo fratello nonostante sia stata trattata dall’uomo con freddezza e superficialità. Il legame speciale creato dai due inquieta William, dato che inizia a pensare che la sua storia non sarà vissuta da Clara con la stessa intensità. Ma Naomi lo invita a viversi questo amore senza farsi troppe domande e soprattutto senza caricare le sue buone intenzioni di false aspettative.

Intanto Werner realizza che c’è un modo per incastrare Beatrice e per farlo avrà bisogno di un complice o più di uno. L’uomo vuole dimostrare che la donna non è paralitica come vuole far credere. Nel mostrargli l’Uovo di Fabergé rubato a quanto pare da Melli, Beatrice si alzerà appena dalla sedia a rotelle spingendo Werner a credere che la sua paralisi sia solo una farsa per tenersi stretta Friedrich. Dimostrando che la sua è solo una messa inscena Werner potrà portare dalla sua parte anche il suo rivale, riuscendo così a piegare una volta e per tutte la causa di tutti i loro mali.

Leggi anche: Tempesta d’Amore anticipazione 9 maggio la trappola di Werner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *