Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione e trama puntata 11 maggio il piano di André

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione e trama puntata 11 maggio vedremo André seriamente intenzionato ad aiutare Werner nel raggiungimento del suo obiettivo.

Tempesta d'Amore anticipazione e trama puntata 11 maggio

Werner ha il sospetto che Beatrice stia simulando la sua paralisi con lo scopo di ottenere una serie di vantaggi sul piano professionale e sentimentale. L’uomo quindi decide di mettere una telecamera a circuito chiuso nella camera da letto della donna per capire se la sua sia una farsa oppure no. Purtroppo le cose non vanno come previsto e Werner è costretto a ripiegare. Successivamente André gli spiega che non tutto è perduto. Ovviamente lo chef ha un forte interesse nel vedere Beatrice all’angolo ed è per questo che aiuterà Werner ad incastrare la donna.

Per questa ragione André cercherà di ristabilire un contatto con Melli, alla quale poi chiederà di introdursi nella camera da letto di Beatrice per piazzare un’altra telecamera. I due si augurano di riuscire nel loro intento e cioè di aprire gli occhi di Friedrich, il quale continua a credere nella buona fede della donna. Ciò che è davvero strano è che il padre di Luisa risulta essere a conoscenza dei misfatti compiuti dalla sua donna ma vive nella convinzione che con lui si comporta in modo diverso.

Ovviamente la realtà è ben altra dato che la donna ha fato leva sul senso di colpa di Friedrich per convincerlo a restare al suo fianco. Possiamo immaginare come possa reagire l’uomo quando verrà a sapere di essere stato ingannato e manipolato dalla donna. Per questo André e Werner si augurano che il loro esperimento possa andare in porto consentendo loro di smascherare la perfida e calcolatrice Beatrice. Si preannunciano tempi duri per la donna la quale dovrà convivere con il disprezzo da parte di quelle stesse persone che l’avevano aiutata durante la sua paralisi.

Nel frattempo Naomi spiega a Natascha in che modo impostare la pubblicazione della sua autobiografia. Insomma la donna le darà una serie di consigli per ottimizzare il denaro da investire nella pubblicazione del suo progetto. La reazione di Michael le farà capire che l’uomo non intende supportarla. Infatti il dottore del Furstenhof mostra una certa reticenza nell’appoggiare la donna per via di alcuni capitoli della sua biografia nella quale cita tutto quello che Michael ha fatto per lei durante la sua malattia.

Per quanto il suo amato apprezzi il suo gesto ritiene però che certe cose andrebbero omesse dato che potrebbero ledere la sua reputazione medica. Quando la donna gli ricorderà che invece Nils ha appoggiato le sue scelte narrative, Micheal reagirà male facendole capire che un estraneo non può essere considerato una misura di valutazione. Il solo fatto che la donna non tenga in considerazione la sua posizione ma soprattutto i suoi valori è qualcosa che l’uomo non riesce a digerire. Quest’autobiografia rischia di compromettere la loro relazione che probabilmente è arrivata ad un punto di non ritorno.

Quando Charlotte scopre che il legame tra il dottore e Natascha si sta incrinando, realizza il motivo per il quale la donna si è avvicinata al suo amato. Secondo la donna è una caratteristica di famiglia come è successo già con Poppy, questa costante tendenza a trovare subito un rimpiazzo per non accettare la propria solitudine. Ovviamente in queste parole c’è un pò di veleno, dato che la donna si sente colpita per via del fatto che Nils al momento è ancora il suo amato e Natascha non si è fatta molti problemi ad interagire con lui, quasi come se non le importasse la reazione di Charlotte a questi loro piacevoli e duraturi incontri. Quale sarà la decisione che prenderà Natascha?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *