Anticipazioni Tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 4 maggio le preoccupazioni di Alessandro

Nella serie tv di successo Tutto può succedere anticipazioni 4 maggio vedremo Alessandro particolarmente inquieto per una serie di questioni private che metteranno a dura prova la sua emotività.

Tutto può succedere anticipazioni 4 maggio

Innanzitutto l’uomo dovrà affrontare suo malgrado la questione della malattia proprio con suo figlio Max. Infatti dopo avergli teneramente spiegato il disturbo di cui è affatto dovrà confrontarsi con le conseguenze di questa rivelazione. Ovviamente non sarà affatto facile per il piccolo accettare una cosa del genere. Alessandro ne è consapevole e dunque è per questo che non riesce con giusta misura ad affrontare la situazione.

A ciò si aggiunge un comunicato spiazzante da parte dell’Istituto Scolastico che comunica alla famiglia che Max è pronto per frequentare un istituto pubblico. Possiamo immaginare quale possa essere la reazione dei suoi genitori, dato che non sono affatto convinti che il piccolo possa affrontare un contesto del genere.

Mille domande e numerosi interrogativi passeranno per la testa di Alessandro terrorizzato all’idea che suo figlio possa essere preso di mira per il suo disturbo. Sua moglie ritiene che se la scuola ha dato il via libera evidentemente Max non è così diverso dagli altri nonostante la sua conclamata malattia.

Nel frattempo vedremo Carlo seriamente intenzionato a recuperare il suo rapporto con Feven. Per farlo penserà bene di comprare una casa al mare nella speranza che la donna possa perdonarlo del suo tradimento. Anche in questo caso non sarà del tutto facile rimettere insieme i pezzi dato che oramai Feven non riesce più a fidarsi del suo amato. Secondo la donna l’amore può resistere a certi scossoni, ma la fiducia no. Infine Sara prova a dare un’altra possibilità ad Elia, lasciando sua figlia e i suoi genitori senza parole. La donna è ottimista e propositiva ma un gesto del suo ex-marito le fa capire di aver commesso un errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *