Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 6 maggio le speranze di Steffy

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 6 maggio vedremo Steffy particolarmente felice dopo aver realizzato che la sua vita non ha senso se non accanto a Liam.

Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 6 maggio

Martedì 2 maggio ore 13:40

Steffy si reca da Ridge e gli comunica di aver lasciato Wyatt dato che non aveva più alcun senso stare insieme a lui dopo tutto quello che è successo. Di contro il giovane andrà da Quinn e le rivelerà quindi che Steffy ha chiesto il divorzio, per poi accusare sua madre di aver causato la fine del suo matrimonio. Secondo Wyatt tutto è iniziato da quando la donna è stata colta in flagrante da Steffy, la quale non ha mai accettato che suo nonno sposasse la Fuller. Quest’ultima ha un’altra opinione in merito, dato che secondo lei Steffy ha usato le sue nozze con lo scopo di trovare un valido pretesto per lasciare definitivamente Wyatt. Nel frattempo Zende affronta la questione della maternità surrogata dichiarando che secondo lui la proposta di Maya è assurda e fuori luogo, visto e considerato che Nicole già ha patito tanto mettendo al mondo il primo figlio di sua sorella. A tal proposito la sua amata ritiene invece che l’unico ad averne sofferto è Zende, il quale è finito poi nelle braccia della sua sorellastra.

Leggi: Anticipazione Beautiful puntata 2 maggio la rabbia di Wyatt

Mercoledì 3 maggio ore 13.40

Steffy nutre delle forti speranze in questa riconciliazione con Liam, il quale ammette che non riusciva più a vivere senza di lei. Egli ha sofferto tanto il loro allontanamento ma soprattutto scoprire che la donna aveva sposato Wyatt in sua assenza. Per Steffy sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta e la convinzione che il destino le abbia fatto trovare nuovamente sul suo cammino Liam la porta a credere che sia lui l’uomo della sua vita. Intanto Zende cerca di convincere Nicole che la proposta di Maya e Rick non può essere presa in considerazione. Il giovane invita la sua amata a rifletterci attentamente, ma i suoi toni inquietano Nicole.

Leggi: Trama e anticipazione Beautiful puntata 3 maggio Zende vs Nicole

Giovedì 4 maggio ore 13:40

R.J. chiede apertamente a Ridge di fare qualcosa di concreto per impedire che sua madre sposi Bill. A niente serviranno le parole dell’uomo che cercherà di fargli capire che in un certo senso sua madre è costretta a farlo. Quando Ridge ne parlerà con Brooke, quest’ultima ci resterà molto male al solo pensiero di perdere la stima e l’affetto di suo figlio. A peggiorare la situazione si metterà lo stesso Bill, il quale ammette di non aver alcuna intenzione di rimandare ancora le loro nozze. Per l’uomo è arrivato il momento di passare ai fatti e di conseguenza Brooke deve prendere assolutamente una decisione.

Venerdì 5 maggio ore 13:40

Di fronte al forte scetticismo di Nicole, Rick cercherà di convincere la giovane circa l’importanza per loro del suo consenso. L’uomo spera di fare breccia nel cuore di Nicole, sperando così di riuscire a farle capire la grande opportunità che è in grado di dare alla sua famiglia. Intanto Zende ne parla con Sasha alla quale racconta tutto quello che è successo. La giovane però non sembra molto interessata, dato che ora il suo cuore batte solo ed unicamente per Thomas nonostante le pressioni di Caroline.

Sabato 6 maggio ore 13:40

Le condizioni di salute di Eric iniziano a migliorare facendo ben sperare i suoi familiari e in particolare Quinn. In questo scenario Ridge chiede a suo padre di metterlo a capo dell’azienda in modo da riuscire a gestire liberamente la situazione nel caso in cui Eric sia colpito da un altro crollo. Il patriarca ritiene che la richiesta di suo figlio sia fuori luogo, temendo che voglia usare il suo potere per tenere lontana la sua sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *