Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Claudio Sona a Selfie dopo Uomini e Donne: l’indiscrezione!

La vita di Claudio Sona è cambiata totalmente. Da quando si è seduto su quel trono di Maria De Filippi tutto è cambiato per lui. Qualcosa è cambiato anche quando è arrivato Mario Serpa a corteggiarlo. Anzi, più di qualcosa.

Claudio Sona

Claudio Sona ha svoltato completamente, diventando un personaggio noto, non soltanto televisivamente parlando. E pazienza se la bella storia d’amore con Mario è finita. Per lui si aprono le porte di una nuova avventura televisiva dopo Uomini e Donne.

Non è ufficiale, ma quasi.

Claudio Sona parteciperà, molto probabilmente, alla seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, programma di Simona Ventura prossimamente in onda sugli schermi Mediaset. Precisamente a partire dagli inizi di maggio.

Questa la clamorosa indiscrezione che circola con maggiore insistenza nelle ultime ore. Simona Ventura sta apportando una serie di cambiamenti al cast per trasmettere una ventata di novità al programma tv, che ha, comunque, avuto un buon seguito durante la prima edizione andata in onda qualche mese fa su Canale 5.

C’è un posto da mentore vacante. E tra i nomi che circolano per colmare questo vuoto c’è anche quello di Claudio Sona. L’ex tronista è seguitissimo sui social e i fan non vedono l’ora di rivederlo nuovamente in tv. In attesa del nuovo confronto televisivo a Uomini e Donne con l’ex Mario Serpa per svelare, una volta per tutte, i veri motivi che li hanno portati alla rottura.

Dopo le recenti rivelazioni a Verissimo, tutto verrà chiarito nello studio di Maria De Filippi. Lì dove è cominciato tutto. Lì dove è cominciata, nel contempo, anche la scalata di Claudio Sona. E c’è un ulteriore indizio che confermerebbe la presenza prossima di Claudio a Selfie.

L’ex tronista è stato ospite in una serata in discoteca, ma è stat il suo outfit ad attirare l’attenzione. Sembrava essere un omaggio a sé stesso e, magari, alla sua prossima avventura televisiva. Il diretto interessato in un video postato su Instagram Stories ha fatto intravedere una maglietta alquanto sospetta in questo senso: una t-shirt nera con la stampa di una scimmia con la corona in testa e la scritta “Selfie”. Un segnale? Scopriremo ben presto se quella maglia è stata buon profeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *