Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio e Mario di nuovo a Uomini e Donne: annunciato il faccia a faccia!

Claudio Sona e Mario Serpa pronti al confronto televisivo. Un momento che i fedelissimi di Maria De Filippi attendevano con ansia e trepidazione. Ci sarà. Quando esattamente? E’ stato stabilito anche questo.

Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa saranno, dunque, nuovamente a Uomini e Donne per svelare ufficialmente i motivi che li hanno portati alla rottura definitiva. Stabilito anche il giorno.

Claudio e Mario parteciperanno alla registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne in programma il prossimo martedì 18 aprile 2017. E’ ufficiale. Finalmente ci sarà l’attesa resa dei conti. L’atteso confronto per chiarire, in maniera pressoché definitiva, tutte le indiscrezioni che circolano sul loro conto.

Diverse settimane fa l’ex coppia del Trono Gay ha comunicato ufficialmente, via social, la loro separazione. Sui rispettivi profili Instagram i due hanno cercato di spiegare i motivi che li hanno portati a separarsi. Ma le loro spiegazioni non sono state del tutto convincenti e ci si chiede il motivo reale per cui abbiano detto basta.

Non sembrano aver convinto neanche le recenti dichiarazioni rilasciate, prima dall’uno, poi dall’altro, ai microfoni di Verissimo, ospiti nelle ultime due puntate all’interno del salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Sulla loro separazione se ne sono dette di tutti i colori. Dai problemi di intimità alle mancate affinità caratteriali, come da loro stesso svelato, peraltro. Ma verrà tutto chiarito o smentito, a seconda dei casi, da Maria De Filippi. Come ai vecchi tempi. Lì dove è nato e cresciuto quell’amore intenso, seppur breve, che ha unito i Clario.

Claudio Sona e Mario Serpa pronti a riprovarci? Di sicuro qualcosa è rimasto in sospeso e andrà chiarito. Chissà se in maniera civile, pacata o con qualche rancore di troppo da far rimbalzare l’uno verso l’altro. Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *