Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

L’ex di Rosa Perrotta al veleno contro la tronista: parole shock di rancore!

Il Trono Classico di Uomini e Donne si sta vivacizzando soprattutto sul fronte femminile. Le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper stanno entrando nel vivo dei rispettivi percorsi. Lo si intuisce dall’andamento delle ultime puntate mandate in onda su Canale 5.

Rosa Perrotta

Ad esempio, Rosa Perrotta sembra essere sempre più presa da un corteggiatore in particolar modo. Quel Pietro Tartaglione messosi in particolare evidenza e che, a detta della tronista, rispecchierebbe in larga parte il prototipo del suo uomo ideale.

Ma da qui a catalogarlo come probabile scelta di Rosa ce ne passa. Bisognerà ancora attendere diverso tempo in tal senso. Ma il tempo delle polemiche, invece, è sempre attuale. Soprattutto intorno alla figura della bella tronista napoletana.

Un suo ex insorge e anche pesantemente.

Come se non bastassero le frequenti segnalazioni sul conto di Rosa Perrotta. Ora ci si mette anche un suo ex corteggiatore ad alimentare altri dubbi. Lui si chiama Andrea Bellazzecca. Ex tronista ed ex corteggiatore di Rosa, con la quale era anche uscito in esterna, si è sentito usato e maltrattato dalla tronista.

Per questo ha deciso, colpito nell’orgoglio maschile, ha deciso di svelare tutto. A suo dire, Rosa ed il suo corteggiatore Alex Adinolfi sarebbero addirittura d’accordo. Accuse già sentite e già ampiamente smentite dai diretti interessati in studio da Maria De Filippi durante le registrazioni delle puntate.

Come se non bastassero, piovono altre accuse sulla testa della tronista Rosa Perrotta. Ma lei andrà avanti per la sua strada, come ha fatto finora. Conquistando ampi consensi e manifestazioni di solidarietà, anche più della sua rivale Desirée Popper, che si sta mostrando sempre più antipatica agli occhi del pubblico.

I ruoli sembrano invertiti. Al di là delle segnalazioni. Prima era Rosa la ragazza antipatica e “impostata”. Adesso tutt’altro. Rosa Perrotta piace, ma non a tutti. Il destino di un personaggio televisivo e di ogni persona nella vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *