Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Pietro Tartaglione: scheda e biografia corteggiatore Rosa Perrotta!

Il Trono Classico di Uomini e Donne preannuncia e rivela qualche novità in puntata. Soprattutto nelle ultime. Ad esempio, l’arrivo di un nuovo corteggiatore destinato a sbaragliare le carte per quanto riguarda il trono di Rosa Perrotta.

Pietro Tartaglione

Lui si chiama Pietro Tartaglione e ha già conquistato tutte. Rosa in primis. Ecco perché è balzato in cima alle preferenze della tronista durante le ultime puntate, nonostante sia una new entry.

Scheda e biografia Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione, oltre ad essere il corteggiatore di Rosa Perrotta al Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche una vita al di fuori delle telecamere come tutti noi. Lui rappresenta, nella fattispecie, un giovane ragazzo di 27 anni, originario di Marcianise, in provincia di Caserta.

Laureatosi in giurisprudenza, attualmente lavora presso uno studio legale. Ha una passione sfrenata per i viaggi, le moto e lo sport. Non a caso pratica il calcio a 5 nella Rey League. E’ lui l’uomo che sembra subito aver conquistato il cuore della tronista Rosa.

Quest’ultima ha confessato durante l’ultima puntata che il buon Pietro rispecchia in parte le caratteristiche che deve avere il suo uomo ideale, tra le quali, soprattutto, una buona dose di eleganza e raffinatezza. Che tra i due fosse già scoppiata una certa intesa lo si era intuito già dalla prima esterna, svoltasi su una suggestiva terrazza che dava la vista su Roma. In quell’occasione il corteggiatore aveva regalato a Rosa un libro con le frasi più belle di Osho, un maestro spirituale indiano.

Un gesto che la tronista ha apprezzato parecchio. Per lui ha speso belle parole finora. Un buon presagio verso un approfondimento di conoscenza che si preannuncia da romanzo rosa. In tutti i sensi. L’avvocato arriva dritto al cuore della tronista Rosa Perrotta? Lo scopriremo solo vedendo le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *