L'Isola dei Famosi 2017News

Pronostici bookmaker vittoria Isola dei Famosi: Raz Degan favorito numero 1

L’Isola dei Famosi 2017 sta per giungere alla fase finale. Questa sera andrà in onda la semifinale di questa dodicesima edizione a cui sono già approdati i naufraghi Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena. Raz Degan e Giulio Base, invece, dovranno scontrarsi in nomination tramite televoto per l’accesso alla semifinale stessa.

Raz Degan

Proprio Raz Degan diventa il personaggio di punta, simbolo di questa edizione dell’Isola. Ogni giorno sempre più. Lo sarà anche nella puntata di questa sera. La penultima in programma prima della finalissima.

Una puntata che potrebbe riservare una clamorosa sorpresa sul fronte Raz Degan. Ma, intanto, sul fronte delle quote, come si fa nel calcio e in altri sport, si nominano i favoriti numeri uno alla vittoria finale di quest’Isola. Anzi, un favorito in particolare.

Raz Degan il personaggio più discusso di questa Isola dei Famosi 2017 sembra ombra di dubbio. Nel bene e nel male. Destinato a monopolizzare le attenzioni dentro e fuori dall’Isola anche nelle prossime settimane. In attesa della finalissima che assegnerà la vittoria finale.

I bookmaker, o quotisti, se preferite, lo quotano come vincitore assoluto e probabile di questa edizione. La quota della SNAI è data a 1,22, segno che c’è fiducia intorno al suo primato. Nonostante una nomination in atto, dalla quale deve ancora divincolarsi, oltre che la prospettiva di lasciare per colpa di condizioni fisiche giudicate non propriamente ottimali a lungo termine.

Per quanto riguarda gli altri sei naufraghi in gara, a 7,00, viene quotata la vittoria della naufraga Malena, Ad 8,00, c’è il modello Simone Susinna e a 10 l’affermazione di Nancy Coppola. Ben distanti dal leader assoluto, in termini di quotazioni, Raz Degan.

Quest’ultimo, naturalmente, è il favorito numero uno anche per il superamento dell’attuale nomination. Basti pensare che il suo avversario, Giulio Base, è quotato 40 come vincente. Altamente improbabile, dunque, salvo clamorose sorprese. Moreno ed Eva Grimaldi si giocano il rientro all’interno del gioco dall’Isola dei Primitivi.

Per le quote il primo viene dato a 10 come rientrante vincente nel gioco, la seconda viene data a 15. Leggera preferenza per il rapper. L’Isola dei Famosi 2017 vista dai bookmaker. Le quote sono queste. Fate le vostre scommesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *