L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan fuori dall’Isola dei Famosi 2017: pronto al ritiro!

L’Isola dei Famosi 2017 sta per giungere al suo penultimo atto. L’attesa semifinale del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda domani sera martedì 4 aprile in prima serata. Grande attesa e trepidazione per capire chi sarà il quarto semifinalista tra Raz Degan e Giulio Base.

Raz Degan

I pronostici pendono tutti dalla parte dell’ex modello, ma nelle ultime ore giunge un’indiscrezione clamorosa proprio sul suo conto. L’ex marito di Paola Barale sarebbe addirittura pronto a ritirarsi dalla competizione.

Raz Degan pronto al ritiro? Clamoroso quanto trapela dall’Isola dei Famosi 2017. Le voci si rincorrono in Honduras e a distanza. A preoccupare sono soprattutto le condizioni fisiche di Raz, di recente morso da un animale, a quanto sembra uno scorpione, che non gli consentirebbero di proseguire a pieno delle sue forze l’avventura televisiva in corso.

Ipotesi tutt’altro che confermata quella del ritiro, ma che comunque c’è. Grande attesa in questo senso per quella che potrebbe rivelarsi come la grande sorpresa della penultima puntata de l’Isola. Il televoto tra Raz Degan e Giulio Base, dunque, potrebbe avere un epilogo inaspettato e inatteso.

Come andrà a finire? Lo scopriremo solo guardando. L’Isola dei Famosi 2017 può riservare clamorose sorprese in questa direzione. Con un abbandono inaspettato che andrebbe a sconvolgere tutti gli equilibri e i pronostici sugli altri naufraghi verso la vittoria finale di questa edizione. Raz Degan il “survivor”. Vedremo se lo sarà anche questa volta.

Tutto ciò in attesa di capire se la sua Paola Barale vorrà fargli un’altra lieta sorpresa lì in studio, anche per allontanare definitivamente e con fermezza le voci di gossip che la vorrebbero lontana da Raz, sia con il cuore che con la mente. Ma ci sarà tempo per riparlarne. Raz Degan deve affrontare la sua prova di sopravvivenza. Restare o non restare? Questo è il problema che lo affligge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *