Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Rosa insegue Mattia e Alex reagisce così: ultime news Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne si sta concentrando molto, oltre che sulle vicende di Luca Onestini, anche su quelle di Rosa Perrotta. La nuova tronista di cui si parla comunque. Nel bene e nel male. Soprattutto nelle ultime e recenti puntate.

Mattia Marciano

Su Rosa continuano, nel frattempo, ad arrivare segnalazioni su un presunto fidanzato al di fuori delle telecamere. Ma, anche e soprattutto, sulla conoscenza pregressa tra lei ed un suo corteggiatore, Alex Adinolfi. Argomento che ha fatto parecchio discutere nelle recenti puntate e continua a farlo. Ma lei, intanto, si avvicina di più a Mattia Marciano, suscitando la reazione di Alex.

Rosa Perrotta e Mattia Marciano sempre più vicini? Fatto sta che il corteggiatore napoletano, dichiaratosi apertamente per l’altra tronista Desirée, non sembra essere del tutto indifferente al fascino della modella salernitana.

Tanto è vero, durante l’ultima registrazione, è venuta fuori la voce, avallata da Gianni Sperti, secondo la quale la tronista Rosa sarebbe già fidanzata con qualcuno altro nella vita reale. Teoria che non convince, ma che insospettisce non poco lo stesso Mattia Marciano, il quale nel frattempo abbandona lo studio e va via dritto verso il camerino.

Lì dove lo raggiunge anche Rosa per chiarire tutta la situazione. Segno che un legame ed un’attrazione tra i due, anche piccola, c’è. I due parlano a lungo, ma si separano male poiché a lui Rosa non piace abbastanza a tal punto da superare tutti i suoi dubbi e le incertezze sul suo conto.

In tutto ciò la reazione di Alex, vedendo la tronista andare a rincorrere un corteggiatore, di fatto, non suo, è seccatissima. Lui si sente in qualche modo defraudato poiché fa tanto per Rosa, ma poi vede lei inseguire Mattia Marciano. Tanto è vero che avverte la stessa tronista di non dare nulla per scontato. Il triangolo no. Nessuno lo aveva considerato. Nemmeno forse la stessa Rosa Perrotta al Trono Classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *