Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Luca Onestini pronto alla scelta? Aggiornamenti dal Trono Classico

Il Trono Classico si divide tra troniste e troniste. Queste ultime, Rosa Perrotta e Desirée Popper, maggiormente coinvolte nelle recenti puntate, seppur per spazi minimi. I veri protagonisti di Uomini e Donne giovani sono soprattutto loro: Marco Cartasegna e Luca Onestini.

Luca Onestini

Luca Onestini al centro delle cronache e del gossip nelle ultime puntate. Sospeso com’è tra due soli corteggiatrici rimaste in gioco: da un lato Soleil, dall’altra Giulia. A maggior ragione dopo che la terza incomoda, Federica Benincà, ha deciso di dichiararsi apertamente per l’altro tronista Marco.

Luca, in questo momento, sembra essere concentrato più sulla competizione con l’altro tronista piuttosto che sulla sua scelta finale. Tanto è vero che arrivano aggiornamenti piuttosto negativi, dalla parte dei fan, sul Trono Classico di Uomini e Donne.

La recente registrazione di Uomini e Donne Trono Classico è stata rimandata a causa dei problemi di salute che hanno afflitto il tronista Marco Cartasegna. E Luca Onestini? In un primo momento l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sembrava orientato a fare una scelta tra Giulia e Soleil. A maggior ragione dopo il bacio in esterna durante una gita in barca con quest’ultima.

E’ chiaro a tutti che il tronista sembra essere più attratto da Soleil in questo momento. Al punto che in tanti ipotizzano che la scelta, in cuor suo, sia stata già programmata. Ma non sarà nella prossima registrazione. Luca Onestini ha, infatti, annunciato che non è ancora pronto per compiere quel passo decisivo.

Se ne potrebbe addirittura riparlare a fine maggio, come da lui stesso annunciato. Il rischio concreto è che una delle due corteggiatrici rimaste, una volta arrivate alla scelta, possano anche rifilargli un bel “no”. Oltre al danno, la beffa. Valutazioni serie e concrete che il tronista dovrà necessariamente fare per non ritrovarsi con il cerino in mano. Scelta o non scelta? Questo è il problema.

Problemi di Luca Onestini. Grande attesa e curiosità per sapere quando ci sarà la registrazione della scelta. Tempi ancora lontani. Così è, se vi pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *