Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Federica Benincà: scheda e biografia corteggiatrice Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne vive un dualismo apparentemente perfetto, inossidabile. Soleil vs Giulia. Le due pretendenti al cuore del tronista Luca Onestini. Un dualismo spezzato nelle ultime puntate dall’arrivo di una nuova corteggiatrice.

Federica Benincà

Lei si chiama Federica Benincà ed è uno dei volti nuovi nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Colei che sta facendo breccia nel cuore di un altro tronista, Marco Cartasegna. Andiamo a vedere chi è la ragazza in realtà.

Scheda e biografia Federica Benincà

Federica Benincà rappresenta una nuova corteggiatrice del Trono Classico. Parliamo di una ragazza 22enne di Torino, che nella vita è studentessa universitaria di Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Una ragazza già nota al mondo del gossip. Lei, infatti, è stata fidanzata in passato con un calciatore di nome Alberto Rosa Gastaldo.

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Federica è uscita sia con Marco che Luca. Con quest’ultimo ha confessato di essersi trovata bene, ma non come nell’esterna successiva fatta con Marco, al quale si è apertamente dichiarato in puntata, suscitando la “gelosia” dell’altro tronista.

Federica ha preso la sua decisione e non tornerà indietro. Molto apprezzata dal pubblico perché ritenuta una ragazza molto dolce e posata. Da temere anche per le altre corteggiatrici di Marco. Un’avversario in più da tenere d’occhio e in grande considerazione.

Federica Benincà ha già fatto breccia nel cuore di Marco Cartasegna. Lo si è capito dall’esterna che i due hanno trascorso insieme, durante la quale il tronista è apparso visibilmente imbarazzato nei confronti della sua corteggiatrice.

Una conoscenza che comincia con basi solide. Luca Onestini scaricato. Avrà modo di consolarsi con le altre sue due corteggiatrici, Soleil e Giulia. Ma, intanto, Federica fa breccia anche nel cuore dei telespettatori. Aspirante scelta finale di Marco? Vedremo quanto durerà e se durerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *