Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 gennaio Fe ricattata da Francisca

Nella puntata di venerdì 20 gennaio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Fe particolarmente inquieta per la proposta che le verrà fatta da Francisca.

A Villa Montenegro Donna Eulalia si prepara per la partenza. Se da un lato Francisca è particolarmente felice della sua partenza, un pò meno lo èche teme di essere cacciata dalla sua padrona la quale però le fa capire che ha buone chance di poter restare a lavorare alla Villa.

Ovviamente di fronte a queste intenzioni dichiarate Fe afferma di essere pronta a fare qualsiasi cosa pur di tenersi stretta il lavoro. In effetti c’è qualcosa che Francisca vorrebbe che Fe facesse per lei ed è per questo che le propone un patto. Fe potrà restare a lavorare duramente alla Villa solo nel caso in cui la giovane gli riporterà tutto quello che dicono i suoi parenti dato che lei ha un buon rapporto con Candela, Rosario e con la famiglia di Bosco.

Ma Fe non se la sente di ingannare i suoi amici e non sa se sia giusto accettare tale proposta oppure no. A quel punto la sua padrona le spiegherà che quella è l’unica condizione per restare alla Villa, altrimenti potrà tranquillamente fare le valigie ed andarsene. In siffatto contesto e cioè prima di prendere una decisione, Fe penserà bene di parlarne con Mauricio in modo che lui possa darle un buon consiglio.

Così i due decideranno insieme cosa fare per evitare che la giovane non perda il posto e nello stesso tempo non rinunci alle sue amicizie. Ma siamo sicuri che Francisca non aveva previsto anche questa mossa? Sicura dell’affetto che il suo capomastro prova per lei? In ogni caso Fe si prenderà del tempo per pensarci attentamente mentre la sua padrona resta convinta che alla fine accetterà le sue condizioni.

Leggi: Il Segreto, anticipazioni puntata 21 gennaio le minacce di Francisca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *