Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 gennaio le minacce di Francisca

Nella puntata di sabato 21 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Donna Francisca impegnata su più fronti pur di ottenere ciò che ardentemente desidera.

Donna Francisca non intende fare marcia indietro circa la sua pretesa di mettere le mani su Jaral, la tenuta di proprietà di suo figlio Tristan, ereditata da Aurora e Bosco. Con l’uscita di scena della figlia di Pepa, Francisca ha pensato bene di mettere sotto torchio i nuovi inquilini della tenuta, i Mella, che tra l’altro non vogliono fare affari con lei.

La donna credendo che si tratti di una questione di soldi, raddoppierà il prezzo per poi scoprire che i Mella ne hanno fatto una questione di principio. Il sospetto che questa famiglia sia stata assoldata dal Santacruz è sempre più forte nella Montenegro. Per questo motivo chiederà a Mauricio di prendere alcuni provvedimenti per capire meglio che cosa nascondono. Così alla prima occasione libera Francisca li minaccerà spiegando di essere pronta a tutto pur di cacciarli via dal Jaral.

Come reagirà la coppia? Risponderà a tono o preferirà accettare le condizioni della donna per evitare altri guai? Intanto Fe è piuttosto scossa dalla proposta-ricatto che le ha fatto Donna Francisca la quale è pronta a darle un’altra possibilità consentendole di lavorare ancora alla Villa, a patto che la giovane le faccia da spia in modo da poterle confessare tutto ciò di cui parlando i parenti e amici di Bosco.

Ovviamente Fe non sa cosa deve fare anche perchè non se la sente di ingannare i suoi amici. Per questo motivo ne parlerà con Mauricio che saprà cosa consigliarle. Ma Francisca potrebbe aver previsto anche questo e arrabbiarsi seriamente con il suo Capo Mastro. Infine vedremo Ramiro proverà il tutto per tutto per riuscire a riportare suo fratello sulla retta via. Ma siamo sicuri che Alfonso vuole essere aiutato?

Leggi: Il Segreto, puntata serale 22 gennaio Sol picchiata brutalmente da Eliseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *