Il Segreto, puntata serale 22 gennaio Sol picchiata brutalmente da Eliseo



Nella puntata serale di domenica 22 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo per quale motivo Eliseo arriverà ad accanirsi brutalmente sulla povera Sol.

Eliseo inizia ad avere il sentore che Severo in collaborazione con Carmelo e Sol stia tramando alle sue spalle per spingerlo ad abbandonare definitivamente Puente Viejo. Quando l’uomo scopre che l’arrivo di Melisa non è casuale, si dirige da Sol con l’intenzione di capire che cosa stanno architettando. Di fronte all’indifferenza della donna, Eliseo preferisce picchiarla selvaggiamente lasciandogli un livido profondo sul viso. Sol, dolorante e scioccata, fugge via per poi incontrare Lucas al quale racconta di avere un forte mal di denti per questo ha un fazzoletto sul viso. In realtà la donna sta cercando di nascondere i segni lasciati dalla violenza di Eliseo.

Lucas non crede alle sue giustificazioni e la invita a fargli vedere cosa nasconde sotto al fazzoletto. Così la donna mostra il livido che le ha fatto Eliseo facendo arrabbiare Lucas che non capisce per quale motivo Sol voleva nasconderglielo. Così il dottore senza neanche pensarci una volta decide di fare visita ad Eliseo per punirlo di quello che ha fatto, mentre a nulla serviranno le rimostranze di Sol che voleva impedire tutto questo. Intanto Eliseo si dirige a Villa Montenegro con la chiara intenzione di confrontarsi con Francisca in merito ai Santacruz.

In quell’occasione il giovane le chiederà di fare qualsiasi cosa pur di mettere a dura prova la pazienza del proprietario della Miel Amarga. Purtroppo però la donna non non può assecondare il suo volere dato che arrivati a questo punto ha bisogno dell’approvazione di Severo per una questione che le sta molto a cuore. Così la donna si recherà alla tenuta dei Santacruz per raccontare a Severo in che modo scorretto si stanno comportando i Mella. Lo scopo di Francisca è quello di aizzare l’uomo contro quella famiglia, dato che si sono rifiutati più volte di fare affari con lei. In seguito Severo prenderà informazioni sui Mella per poi scoprire le loro buone intenzioni.



A quel punto l’uomo si domanderà che cosa sta architettando Francisca per arrivare a chiedergli un favore. Intanto i Mella restano saldi nella loro posizione convinti di poter beneficiare dell’aiuto di Raimundo che in una occasione ha pensato bene di schierarsi dalla loro parte e puntando il dito contro la sua ex amata. Nel frattempo Emilia si rende conto che la sua vita ha un senso se al suo fianco ci sia Cesar. Infatti la donna inizia ad immaginare un futuro con lui.

Di contro Alfonso continua a partecipare agli incontri clandestini contro il volere di suo fratello che non riesce a fermarlo. Sua madre decide di seguirlo per capire per quale motivo ritorna a casa con i vestiti grondanti di sangue. Nel seguirlo finisce per essere aggredita al punto che le sue condizioni risultano molto critiche. Tutta Puente Viejo si stringe nell’attesa che Lucas gli annunci se Donna Rosario abbia o no la possibilità di salvarsi. Ovviamente l’aggressione di sua madre spinge Alfonso a fermarsi e a capire dunque il limite delle sue azioni.

Ramiro realizza che finalmente suo fratello ascolterà i suoi consigli. Vedendo sua madre in fin di vita per colpa sua, Alfonso capirà che la sua recente condotta è sbagliata ed è destinata solamente a degenerare. Ramiro appare arrabbiato non solo con suo fratello ma anche con Emilia che non è riuscita a comprendere le difficoltà del suo ex amato ma ha preferito impiegare il suo tempo e le sue energie nella conoscenza di un estraneo verso il quale nutre una forte attrazione visibile ad occhio nudo. Alfonso decide di affrontare per l’ultima volta Emilia.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche