Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 16 al 21 gennaio

Nella puntate dal 16 al 21 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo quali saranno i nuovi colpi di scena che metteranno seriamente in crisi gli abitanti di Puente Viejo.

Lunedì 16 gennaio ore 16.20

Lucas non riesce più a sopportare la presenza di Eliseo e di conseguenza la sua amata contro ogni previsione decide di rivelargli il piano di Severo, il quale però le aveva chiesto di non farne parola con nessuno per non compromettere la sua buona riuscita. Di fronte all’insofferenza del dottore, Severo si renderà conto che il gesto di Sol è più che comprensibile e quindi preferirà non arrabbiarsi con lei per aver raccontato i dettagli sul suo piano. Intanto i Mella dichiarano di non voler trattare con la Montenegro circa la cessione del Jaral. Il loro rifiuto farà arrabbiare la donna che così chiederà a Mauricio di indagare sul loro conto in modo da scoprire il loro lato debole. Infine vedremo Cesar dichiararsi ad Emilia, andando così a confermare i sospetti che avevano sia Alfonso che Ramiro. Le possibilità che il padre di Matias ed Emilia ritornino insieme svaniscono per sempre.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 gennaio Cesar si dichiara ad Emilia

Martedì 17 gennaio ore 16.20

Lucas dopo una serie di resistenze convince Don Anselmo a farsi ricoverare in una struttura più adeguata per fare delle analisi specifiche. L’uomo ha la percezione che si tratti di qualcosa di grave mentre il dottore non lascerà intendere la gravità della situazione per non far spaventare il buon prelato. In ogni caso siamo alle ultime battute di Don Anselmo il quale presto lascerà il posto a Don Berengario, la cui presenza sconvolgerà le vite dei paesani. Intanto Hipolito decide di investire il suo capitale in una collezione di francobolli scatenando l’ira di Gracia e di sua madre Dolores.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 gennaio le preoccupazioni di Lucas

Mercoledì 18 gennaio ore 16.20

Eliseo è sul punto di essere vittima di un piano studiato nei minimi dettagli da Severo. Quest’ultimo infatti servendosi della complicità di Candela, Carmelo, Sol, Lucas porta a termine una subdola strategia con la quale riuscirà a liberarsi per sempre del giovane. Purtroppo però qualcosa rischierà di andare a storto a causa di un evento imprevisto che metterà a dura prova la pazienza dei Santacruz. Intanto Mauricio scoprirà qualcosa di sorprendente sui Mella ma aspetterà prima di parlarne con la sua signora. Per quale motivo? Presto saranno svelate le ragioni che si nascondono dietro le sue reali intenzioni.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 gennaio il confronto atteso tra Raimundo ed Emilia

Giovedì 19 gennaio ore 16.20

Raimundo scopre che Cesar vuole molto di più da sua figlia la quale non sembra per nulla infastidita dalle sue pressioni e dalle sue attenzioni. Così l’uomo decide di recarsi alla Locanda per affrontare la donna. In quella circostanza l’uomo le ricorderà quanto di buono c’è ancora in suo marito Alfonso. Emilia però non sembra voler perdonare il suo tradimento, anzi è convinta che l’unico modo per essere felice sia quello di cercare la sua felicità senza pensare alle conseguenze. Il comportamento della donna ha delle conseguenze. Infatti Alfonso non sembrerà più lo stesso dato che continuerà a partecipare alle scommesse clandestine nonostante i rimproveri di Ramiro.

Venerdì 20 gennaio ore 16.20

Con la partenza di Eulalia parte per Madrid,  naturale che Fe tema di essere licenziata da Francisca. Ma quest’ultima non intende mandarla via a patto che Fe le riferisca tutto quello che fanno i parenti di Aurora e Bosco. Infine a Puente Viejo arriva Melisa Ramírez de la Prada una affascinante donna d’affari assoldata da Severo per indurre Eliseo a tradire sua moglie, in modo che possa essere accusato di adulterio.

Sabato 21 gennaio ore 16.00

Francisca non riuscendo a trovare un accordo con i Mella arrivi a minacciarli, fortunatamente arriverà Raimundo in loro difesa mettendo la donna fuori gioco. Intanto Ramiro scopre qualcosa sul conto di suo fratello che lo lascerà senza parole. Mentre Melisa spinge Eliseo nella trappola di Severo.

Leggi: Il Segreto, anticipazioni puntata 21 gennaio le minacce di Francisca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *