Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 gennaio il confronto atteso tra Raimundo ed Emilia

Nella puntata di giovedì 19 gennaio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Raimundo seriamente intenzionato a confrontarsi con sua figlia.

Da quando Cesar è entrato nella vita di Emilia, lo stato d’animo della donna è decisamente cambiato. L’uomo si è finalmente dichiarato ed Emilia non sembra così dispiaciuta delle sue attenzioni, anzi vorrebbe approfondire sempre di più. Ovviamente quando si viene a sapere che tra i due non c’è una semplice amicizia le reazioni saranno di diversa natura.

In primo luogo Raimundo sarà molto dispiaciuto per l’errore che sta commettendo sua figlia e così penserà bene di parlargliene. Egli allora l’affronterà spiegandole di non voler imporle la sua visione delle cose ma semplicemente farle capire che uomo buono è Alfonso e quanto ha fatto per lei. Emilia però non solo non vuole intromissioni da parte di suo padre ma crede che lui sia l’ultima persona che può dare dei giudizi visto quello che è successo con Francisca.

Raimundo se l’aspettava questa reazione ma ammette di non volergli dare peso dato che il suo unico obiettivo è far capire ad Emilia quanto amore le voglia Alfonso. Intanto quest’ultimo non se la passerà molto bene. Infatti dopo aver realizzato di aver perso la donna della sua vita, penserà bene di impegnare il suo tempo a fare altro. Così inizierà a partecipare a degli incontri clandestini diventando schiavi dei suoi aguzzini che scommetteranno sulla sua testa.

Ramiro lo scoprirà giusto in tempo e ammonirà suo fratello per quello che sta facendo, ma Alfonso non intende fare marcia indietro convinto che deve andare dritto per la sua strada. Ramiro è seriamente preoccupato perchè non sa come fermare suo fratello il quale continua a partecipare a questi incontri, ammettendo di non avere più nulla da perdere e di voler rovesciare nella lotta tutto il suo dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *