Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 gennaio Cesar si dichiara ad Emilia

Nella puntata di lunedì 16 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo che cosa accadrà tra Cesar ed Emilia.

Cesar deciderà di dichiarare tutto il suo amore ad Emilia la quale non si sentirà per nulla in imbarazzo dato che anche lei prova nei suoi confronti un leggero interesse. In questo modo i sospetti di Alfonso si tramuteranno in realtà e i due saranno sempre più vicini. Emilia però non sarà offesa dalla sua spregiudicatezza e nemmeno delusa dal suo comportamento, con pochi gesti la donna lascerà intendere di gradire la sua presenza e le sue attenzioni. Siamo di fronte ad una svolta dato che questo dimostra la reale intenzione di Emilia a rifarsi una nuova vita lontano da Alfonso.

La notizia della loro vicinanza farà il giro del paese e di conseguenza tutti guarderanno con curiosità la possibile reazione di Alfonso che tra l’altro aveva già intuito la possibilità di una rottura definitiva con sua moglie. Quello che sta succedendo tra lui ed Emilia avrà delle conseguenze nella sua vita. Infatti l’uomo convinto di non poter in alcun modo recuperare il suo rapporto con lei penserà bene di lasciarsi andare frequentando squallide bettole nelle quali parteciperà a degli incontri clandestini. Ramiro noterà un comportamento strano da parte del fratello e vorrà indagare per capire cosa realmente sta combinando.

Così il giovane verrà a sapere del suo pericoloso e irresponsabile passatempo finalizzato a rovesciare sui malcapitati tutta la sua rabbia e la sua frustrazione per un amore negato e deriso. Ramiro è l’unico ad aver scoperto il segreto di suo fratello mentre tutti in paese lo cercano ma non sanno che fine abbia fatto. In Emilia nasce il sospetto che gli sia capitato qualcosa dopo la loro violenta e accesa discussione nella quale Alfonso l’ha definita una sgualdrina, mosso dalla gelosia per il suo rapporto con Cesar.

Lucas ammetterà di essere stanco del comportamento di Eliseo, arrivando ad ipotizzare uno scontro fisico con il giovane. Subito Sol lo fermerà spiegandogli che deve solo avere pazienza dato che suo fratello con la complicità di Candela e Carmelo sta per mettere in atto una strategia finalizzata ad indebolire il giovane. Quando Severo viene a sapere che Sol ha raccontato il suo piano a Lucas l’ammonirà spiegandole che voleva in realtà evitare di coinvolgerlo, ma poi si renderà conto che il gesto di sua sorella è piuttosto lecito vista la preoccupazione mostrata dal dottore.

Il loro piano ha a che fare con l’arrivo di una misteriosa donna di nome Melisa la quale avrà un duplice ruolo dato che dovrà mettere fuori gioco Eliseo sia sul piano finanziario che sentimentale, al punto che il giovane sarà costretto alla ritirata. Successivamente Francisca penserà bene di trattare con i Mella circa l’acquisizione della tenuta di Bosco e Aurora, ma purtroppo la sua iniziativa sarà umiliata e snobbata dai membri di quella famiglia. Ovviamente la donna non prenderà molto bene il loro rifiuto cercando di fargli capire che si stanno mettendo contro la donna più potente di Puente Viejo, ma i Mella sembrano irremovibili.

A quel punto la Montenegro passerà ai fatti chiedendo al suo fedele Mauricio di indagare sul conto dei Mella con lo scopo di trovare il loro punto debole e infine ricattarli. Nella mente della donna nessuno può osare sfidarla, soprattutto se sono una famiglia così modesta come la loro. Eppure i Mella porteranno a Puente Viejo una serie di sorprese e novità da non sottovalutare. Ma chi sono veramente i Mella e perchè hanno scelto di trasferirsi a Puente Viejo? Il loro arrivo non è casuale come vogliono far credere anzi nascondono anche loro un segreto terribile.

Prossime anticipazioni: Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 gennaio le preoccupazioni di Lucas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *