Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 9 al 14 gennaio

Nelle puntate dal 9 al 14 gennaio della soap opera iberica Il Segreto vedremo quali saranno le conseguenze relative alla morte inattesa di Bosco.

Lunedì 9 gennaio ore 16.10

Secondo il giudice Beltran deve essere affidato alla sua bisnonna, avendo Bosco il cognome Montenegro. Di conseguenza Francisca sarà molto felice di essere riuscita ad ottenere l’affidamento del piccolo. A tal proposito Raimundo si presenterà alla Villa con l’intenzione di chiedere alla donna di favorire l’affidamento ad Aurora, la quale avvertita della morte del fratello prende il primo treno utile per raggiungere Puente Viejo. Purtroppo però il treno su cui viaggiava la giovane deraglia provocando decine di morti: Aurora si è salvata oppure no? Infine Eliseo minaccia Lucas il quale non sembra dare peso alle cattiverie del suo rivale, mentre Alfonso si augura che prima o poi Emilia torni da lui.

Martedì 10 gennaio ore 16.10

A Puente Viejo è il 31 dicembre del 1922, ma nessuno sembra avere molta voglia di festeggiare. La recente e inattesa morte di Bosco ha instillato nei paesani un sentimento di tristezza e inquietudine. Severo e Carmelo sono convinti che Francisca abbia una qualche responsabilità nella morte accidentale del giovane, ed è per questo che decidono di trovare le prove per incastrare la donna. Infine Alfonso ed Emilia avranno l’ennesimo confronto al termine del quale l’uomo capirà che la donna ha intenzione di farsi una nuova vita lontana da lui.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 gennaio i sospetti di Severo

Mercoledì 11 gennaio ore 16.10

Eliseo pretende che Lucas paghi le effusioni che si è scambiato con Sol, umiliando e mortificando sua moglie ancora una volta. Intanto Aurora arriva a Puente Viejo e si dirige alla Villa con l’intenzione di chiedere a Francisca l’affidamento di Beltran. Inoltre Mariana e Gracia cercano di far capire a Dolores che non la vogliono nella loro nuova attività commerciale, ma la donna non capisce le reali intenzioni delle due giovani. Infine Carmelo fa capire ad Eliseo di avere una prova per denunciarlo agli inquirenti.

Giovedì 12 gennaio ore 16.10

Francisca cerca di far capire sia a Raimundo che ad Aurora che la legge è della sua parte e che quindi non ha nessuna intenzione di affidargli Beltran. A quel punto la giovane cercherà di farle capire le sue ragioni ma la donna sarà irremovibile cacciando in mal modo i due. Carmelo e Severo tenderanno un agguato ad Eliseo, ma Candela teme che qualcosa vada storto ascoltando le parole del giovane in una conversazione segreta con Eliseo. Rosario decide di abbandonare per sempre El Jaral, stanca delle numerose sciagure che si stanno abbattendo sulla sua famiglia.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 gennaio la supplica di Raimundo

Venerdì 13 gennaio ore 16.10

Alfonso è sempre più fuori controllo dopo aver scoperto che Emilia non ha nessuna intenzione di ritornare con lui, anzi la donna ammette di provare una certa simpatia per Cesar. Inoltre Don Anselmo soffre di alcuni disturbi fisici che gradualmente lo porteranno alla morte. Mentre Aurora proverà il tutto per tutto per convincere Francisca a farsi affidare Beltran, nonostante la decisione del giudice di concedere l’affidamento esclusivo alla sua bisnonna. Infine nel paesino di Puente Viejo tutti chiedono a Severo che intervenga per strappare Beltran dalle mani della Montenegro.

Sabato 14 gennaio ore 16.00

Don Anselmo sviene di fronte a Rosario e Prado, è evidente che le sue condizioni di salute non siano delle migliori al punto che sarà portato con urgenza al dispensario dove Lucas comunicherà a tutti la triste novella. Tutto il paese è in lacrime nella paura di perdere il buon prelato. Aurora progetta di rapire Beltran dopo l’ennesimo rifiuto della Montenegro che però compirà un gesto che lascerà tutti senza parole. Per una volta la voce di Puente Viejo è stata ascoltata o si tratta dell’ennesima strategia studiata ad arte dalla donna?

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 gennaio Don Anselmo sta male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *