Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 gennaio Don Anselmo sta male

Nella puntata di sabato 14 gennaio della soap opera di successo Il Segreto vedremo Don Anselmo peggiorare di ora in ora al punto che si temerà il peggio per la sua vita.

Il buon prelato di Puente Viejo inizierà ad essere vittima di alcuni svenimenti a cui non darà molta importanza. Successivamente però diventeranno la spia di un malessere fisico la cui diagnosi metterà seriamente in allerta i paesani di Puente Viejo. A tal proposito l’uomo sverrà improvvisamente alla presenza di Rosario e Prado che subito accorreranno per aiutarlo e sostenerlo, ma l’uomo fingerà di essere semplicemente stanco.

A quel punto Rosario gli chiederà se si è sottoposto ad una visita per capire se all’origine di questi svenimenti ci sia la stanchezza come dice o un altro motivo. Ma l’uomo continuerà a minimizzare quasi come se sapesse che in realtà si tratta di una cosa ancor più grave. Rosario la vivrà male questa circostanza dato che secondo lei Don Anselmo è un faro di bontà e onestà e senza di lui il paesino potrebbe sprofondare nella perdizione. Questa sua tesi è tra l’altro rafforzata da questa spirale di odio, vendetta che recentemente ha provocato la morte di Berta e Bosco.

Intanto Eliseo continua a comportarsi senza pudore sia alla Miel Amarga che in paese provocando l’ira non solo dei Santacruz ma anche di tutta la comunità, così Emilia finirà per cacciarlo via dalla Locanda nella quale stava dando il peggio di sé. Su consiglio di Emilia poi Aurora decide di vendere el Jaral ed è così che incontra uno dei membri della famiglia Mella. Siamo sicuri che questo incontro non avrà nessun tipo di conseguenza sul piano degli affetti della giovane? Intanto Aurora dopo l’ennesimo rifiuto da parte della Montenegro inizierà ad escogitare un piano per mettere la donna nella condizione di venirla incontro. Dopo una serie di riflessioni, si renderà conto che l’unico modo per sottrarlo a sua nonna è quello di rapirle.

Questi pensieri vagheranno per poco nella sua mente dato che nell’immediato si presenterà a El Jaral proprio Donna Francisca. Che cosa ha in mente la donna? Perché ha deciso di vedere Aurora? Forse per trovare un accordo o per impedirle una volta e per tutte di scomodare le autorità competenti? Infine Alfonso dopo aver scoperto l’interesse di sua moglie per Cesar e l’intenzione di mettere una pietra sopra al loro matrimonio uscirà di scena senza che nessuno sappia realmente dove sia finito. Ramiro cercherà di coprire l’assenza del fratello, il quale ha deciso di prendersi del tempo per capire che cosa vuole dalla sua  vita. Ovviamente Rosario è preoccupata e teme per la sua stessa vita. Che cosa penserà di fare Alfonso? Ma soprattutto Emilia saprà la verità sul suo conto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *