Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 gennaio la supplica di Raimundo

Nella puntata di giovedì 12 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Raimundo seriamente intenzionato a far valere le sue ragioni.

Raimundo non ha intenzione di fare marcia indietro rispetto alle decisione della sua ex amata, la quale sta cercando di imporre la sua opinione in merito alla educazione e alla crescita di Beltran. Bosco prima di morire ha chiesto esplicitamente a sua nonna di affidare il piccolo nelle mani di Aurora. La donna ha acconsentito ma dopo la sua morte ha cambiato idea convincendo un giudice affinché potesse ottenere la custodia esclusiva.

Con l’arrivo di Aurora in paese la situazione diventerà sempre più incandescente dato che la giovane si presenterà alla Villa per chiedere alla nonna che le venga affidato il piccolo. Francisca sarà categorica nel suo rifiuto mostrando un documento del tribunale che attesta così le sue ragioni. A niente serviranno le parole della giovane e le insistenti pressioni di Raimundo. Francisca non vuole condividere Beltran con loro e si impegnerà affinché non possano più avvicinarsi a suo nipote.

Nel frattempo Severo escogita un piano per mettere fuori gioco Eliseo, ma sia Sol che Candela sono molto preoccupate in merito. Carmelo allora cercherà di tranquillizzarle spiegando che è l’unica strada al momento percorribile per ottenere il suo allontanamento spontaneo. Sol dopo la morte di Bosco è molto fragile e teme di perdere anche suo fratello. Severo le prometterà di non lasciarla mai più da sola.

Sarà proprio la solitudine intanto ad uccidere emotivamente Rosario la quale si renderà conto di non poter vivere più a El Jaral, un luogo a lei funesto per via del susseguirsi di tragedie avvenute nella tenuta. Infine vedremo Ramiro piuttosto inquieto per via del rapporto che sta nascendo tra sua cognata e Cesar, mentre Alfonso ignora di aver perduto totalmente Emilia. Che cosa farà l’uomo quando verrà a sapere del loro legame?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *