Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 19 dicembre al 23 dicembre

Nelle puntate dal 19 al 23 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo finalmente qual è il segreto di Berta, la quale sarà infine ricattata da un personaggio che nutre nei suoi confronti un totale disprezzo.

Lunedì 19 dicembre 2016 – Ore: 15:45

Sol dopo aver scoperto che è stato Eliseo a provocare l’incidente ai danni di Carmelo cercherà di correre ai ripari. Infatti la giovane si recherà da Lucas con l’intenzione di comunicargli la sua decisione: la loro storia è finita perchè ha scoperto di non amarlo più. Ovviamente la realtà è un’altra, ma Sol per evitare che suo marito possa fare del male ai suoi amici e ai suoi parenti come ha fatto con Carmelo crede che sia meglio agire in questo modo. Intanto Donna Francisca fa sapere a Berta di essere a conoscenza del suo segreto e di conseguenza le chiederà di fare tutto ciò che lei desidera, altrimenti finirà per raccontare ogni cosa a Bosco.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 dicembre le strategie di Donna Francisca

Martedì 20 dicembre 2016 – Ore: 15:45

Donna Francisca scopre l’identità della sorella di Berta e ne rimane scioccata. Intanto Nicolas avrà un acceso scontro con sua madre la quale accuserà Mariana di doppio gioco dato che ora si è schierata dalla parte di Estella. Nicolas di fronte all’ostinazione di Donna Fuensanta penserà bene di cacciarla via di casa, chiedendo a sua moglie di non intromettersi mai più nel suo passato. Mariana non le prenderà bene data la bontà delle sue intenzioni. Infine Emilia ammette di essere stanca delle continue intromissioni dei suoi parenti in merito alla sua decisione di lasciare Alfonso.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 dicembre Abel vs Gracia

Mercoledì 21 dicembre 2016 – Ore: 15:45

Emilia viene aggredita da due balordi alla Locanda ma grazie all’intervento di un uomo misterioso riesce a salvarsi. La donna chiede a Matias e a Prado di non farne parola con Alfonso per evitare che possa preoccuparsi. I due giovani accettano ma non capiscono perchè la donna non da così tanta importanza a questo incidente. Infine Lucas dichiara a Candela la sua intenzione di lasciare Puente Viejo dopo aver scoperto dell’inganno di Sol, che gli ha espressamente detto di non averlo mai amato. Ovviamente la pasticcera ci resterà molto male e inizierà a convincersi che dietro questo rifiuto si nasconda in realtà qualcosa altro conoscendo l’infinito amore di Sol per il dottore.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 dicembre Emilia tratta in salvo

Giovedì 22 dicembre 2016 – Ore: 15:45

In seguito alla decisione di Emilia di lasciare Alfonso, i rapporti tra la donna e la cognata si erano affievoliti. Successivamente le due donne avranno la possibilità di chiarirsi e dunque riconciliarsi. Inoltre Nicolas farà leggere a Mariana una lettera che gli ha scritto la madre, nella quale si scusa con lui e gli chiede di perdonarla, ma sua moglie nutre dei dubbi in merito alla sua buona fede. Infine vedremo Severo molto preoccupato per la decisione di Lucas che ha pensato bene di lasciare per sempre Puente Viejo dopo il rifiuto di Lucas. Il Santacruz è convinto che Sol è stata costretta da suo marito. Inoltre Donna Francisca riuscirà ad ottenere ciò che desidera dato che Bosco accetterà la sua proposta di trasferirsi a Villa Montenegro. Ciò è stata possibile grazie all’intermediazione di Berta, la quale è stata costretta a fare il gioco della Montenegro, la quale però vuole andare fino in fondo e scoprire tutta la verità sul passato della balia.

Venerdì 23 dicembre 2016 – Ore: 15:45

Severo non sa cosa fare per convincere Lucas a non partire. A questo proposito Carmelo consiglia Sol di non permettere a Lucas di andarsene, ma la giovane non può opporsi al suo destino dato che sa perfettamente cosa le accadrebbe se fermasse il dottore. Nessuno è a conoscenza del ricatto di Eliseo. Infine Rosario se la prende con Berta per aver convinto Bosco a trasferirsi a Villa Montenegro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *