Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 dicembre Emilia tratta in salvo

Nella puntata di mercoledì 21 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Emilia in grave pericolo dato che alcuni malfattori cercheranno di aggredirla nella sua Locanda.

La figlia di Raimundo subirà un’aggressione ma fortunatamente per lei un forestiero senza identità interverrà al momento giusto per salvarla. In effetti grazie all’arrivo dell’uomo i due malfattori fuggiranno spaventati dalla sua ira. Emilia non avrà neanche il tempo di ringraziarlo che l’uomo scapperà via. Chi è questo misterioso forestiero? Ma soprattutto per quale motivo è scappato senza presentarsi?

Dietro questo atteggiamento in realtà si nascondono delle valide ragioni che presto verranno svelate. Quello che possiamo anticiparvi riguarda il fatto che tale forestiero sarà una spina nel fianco per Donna Francisca, dato che il suo nome è quello di Cristobal, il figlio di Salvador Castro ritornato a Puente Viejo per vendicare la morte del padre. Il giovane sarà tutto altro che comprensivo e tollerante con la donna, anzi farà capire fin da subito le sue cattive intenzioni.

Quel che è peggio è che Eulalia si schiererà dalla sua parte facendo sentire Francisca in minoranza. Per la Montenegro si preannuncia un periodo molto difficile dato che i due metteranno in atto una vera e propria strategia per rendergli complicata la convivenza nella speranza che la donna faccia i bagagli e lasci per sempre la Villa. Ma siamo sicuri che Donna Francisca cederà davanti al primo ostacolo?

Nel frattempo vedremo Emilia particolarmente incuriosita da quello che le è successo. La donna non sarà spaventata nè traumatizzata, anzi vivrà nell’attesa che il forestiero si rifaccia vivo. Intanto però alla Locanda si viene a sapere quello che è successo e la donna chiederà a Prado di non raccontare nulla ad Alfonso per evitare che egli si possa preoccupare inutilmente. In realtà dietro questo desiderio si nasconde la paura che il suo ex amato possa accorgersi del suo reale stato d’animo.

Emilia sembra quasi rapita da questo sconosciuto che le ha salvato la vita. Per questo motivo la donna farà in modo di dare meno peso possibile a quello che è successo nella speranza che l’episodio finisca nel dimenticatoio. Intanto però inizierà ad indagare per capire se è arrivato in paese qualche forestiero che intende trattenersi. Presto la donna farà la conoscenza di Cristobal, il cui operato avrà una serie di conseguenze per gli abitanti di Puente Viejo, non ultima causerà involontariamente nelle prossime puntate la morte di Sol.

Contemporaneamente vedremo in che modo reagiranno Rosario e Candela quando Bosco gli comunicherà la sua intenzione di andare a vivere a Villa Montenegro. Le due donne penseranno che sia tutta colpa di Berta, la quale ha cercato in ogni modo di convincere il giovane. Quello che entrambe ignorano è che la balia è stata costretta dato che Francisca ha scoperto il suo segreto. Ovviamente dall’esterno sembrerà che sia stata Berta ad architettare un piano contro Bosco, che invece vuole semplicemente assecondare il volere della giovane che gradualmente sta entrando nel suo cuore.

Inoltre Raimundo dopo aver incassato il rifiuto di Bosco, cercherà di trovare una nuova strada per far capire al giovane l’entità della trappola che Donna Francisca gli ha preparato. In effetti tutti si sta svolgendo secondo i piani della donna visto e considerato che sia Severo che i suoi parenti di Jaral hanno deciso di prendere le distanze da lui non appena ha fatto sapere di voler andare a vivere con sua nonna. Infine assisteremo al confronto tra Lucas e Candela, la quale viene a sapere dal dottore l’intenzione di Sol di chiudere per sempre la loro storia. Di fronte a questa improvvisa presa di posizione Lucas penserà bene di lasciare per sempre il Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *