Anticipazioni Il Segreto puntata 19 maggio: Gracia, Adela e Candela si oppongono ad Aquilino
Nella puntata di sabato 19 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Hernando riuscirà a tutelare parte della sua proprietà nonostante la sua assenza. Infatti non appena l’uomo lascerà Los Maniantiales assieme alla sua famiglia, Aquilino ne approfitterà per mettere a soqquadro la sua proprietà fino ad arrivare alla decisione di distruggere ogni cosa. Fortunatamente entreranno in gioco Gracia, Adela e Candela le quali riusciranno ad opporsi alle mire distruttive dell’uomo. In che modo Aquilino vedrà scoraggiate le sue cattive intenzioni?
Anticipazioni Il Segreto puntata 19 maggio: Gracia, Adela e Candela si oppongono ad Aquilino
Gracia, Adela e Candela fanno capire ad Aquilino che non ha alcun diritto a distruggere quello che ha costruito Hernando. L’uomo però va dritto per la sua strada sapendo di avere dalla sua parte i documenti firmati dal suo ex socio in affari. Quello che Aquilino ignora è il modo con cui il Dos Casas ha tutelato le sue proprietà. Infatti prima di partire Hernando ha consegnato a Gracia, Adela e Candela una procura per consentire loro di gestire e amministrare la sua parte dell’intera proprietà così da impedire ad Aquilino colpi di testa come quello di distruggere ogni cosa. Come reagirà Aquilino di fronte a questa notizia?
Il Segreto anticipazioni puntata 19 maggio: Julieta sospetta che Saul voglia lasciarla
Julieta ha il sentore che Saul voglia lasciarla dopo quello che è successo a Francisca. Ormai il senso di colpa ha completamente logorato Saul che si è auto-convinto di aver provocato un ictus alla Montenegro. Di fronte a tale consapevolezza Julieta è del parere che l’uomo voglia punirsi arrivando a chiudere qualsiasi rapporto con lei. Su questa lunghezza d’onda Raimundo invita Julieta a riflettere sulla veridicità del suo amore, se è così grande allora possono anche superare questa prova. Cosa penserà di fare Saul in merito?