Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 maggio: Gracia, Adela e Candela si oppongono ad Aquilino

Nella puntata di sabato 19 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Hernando riuscirà a tutelare parte della sua proprietà nonostante la sua assenza. Infatti non appena l’uomo lascerà Los Maniantiales assieme alla sua famiglia, Aquilino ne approfitterà per mettere a soqquadro la sua proprietà fino ad arrivare alla decisione di distruggere ogni cosa. Fortunatamente entreranno in gioco Gracia, Adela e Candela le quali riusciranno ad opporsi alle mire distruttive dell’uomo. In che modo Aquilino vedrà scoraggiate le sue cattive intenzioni?

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 maggio: Gracia, Adela e Candela si oppongono ad Aquilino

Gracia, Adela e Candela fanno capire ad Aquilino che non ha alcun diritto a distruggere quello che ha costruito Hernando. L’uomo però va dritto per la sua strada sapendo di avere dalla sua parte i documenti firmati dal suo ex socio in affari. Quello che Aquilino ignora è il modo con cui il Dos Casas ha tutelato le sue proprietà. Infatti prima di partire Hernando ha consegnato a Gracia, Adela e Candela una procura per consentire loro di gestire e amministrare la sua parte dell’intera proprietà così da impedire ad Aquilino colpi di testa come quello di distruggere ogni cosa. Come reagirà Aquilino di fronte a questa notizia?

Il Segreto anticipazioni puntata 19 maggio: Julieta sospetta che Saul voglia lasciarla

Julieta ha il sentore che Saul voglia lasciarla dopo quello che è successo a Francisca. Ormai il senso di colpa ha completamente logorato Saul che si è auto-convinto di aver provocato un ictus alla Montenegro. Di fronte a tale consapevolezza Julieta è del parere che l’uomo voglia punirsi arrivando a chiudere qualsiasi rapporto con lei. Su questa lunghezza d’onda Raimundo invita Julieta a riflettere sulla veridicità del suo amore, se è così grande allora possono anche superare questa prova. Cosa penserà di fare Saul in merito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *