NewsStasera in Tv

Guida TV 24-30 Agosto 2020

La guida TV dal 24 al 30 agosto 2020 è in grado di riservare numerose sorprese a coloro che non possono fare a meno delle proprie trasmissioni preferite. Diamo un’occhiata agli eventi da non perdere sul piccolo schermo, giorno dopo giorno.

Guida TV 24-30 Agosto 2020

Partiamo dal 24 agosto, con Rai 1 che ha scelto per la sua prima serata Pietro Mennea – La freccia del Sud, Rai 2 le serie televisive Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans e Rai 3 il talk show Presadiretta. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale 5 in onda il film Presadiretta, su Italia 1 la musica di Vodafone Battiti Live e su Rete 4 Out of Time. Su La 7 il documentario Eden – un pianeta da salvare, su Tv8 la pellicola La Torre nera e su Nove il reality show Gino Gordon & Fred – Amici Miei.

Diamo ora un’occhiata al 25 agosto. Su Ra1 va in onda la mattina alle 11.20 Don Matteo 11. Rai 1 propone poi il film italiano Un paese quasi perfetto, Rai 2 la serie Squadra Speciale Cobra 11 e Rai 3 il film storico Morto Stalin se ne fa un altro. Su Canale 5 una replica de Lo Show dei Record, su Italia 1 la serie Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista d’ossa e su Rete 4 Matrimonio alle Bahamas. Infine, La 7 propone il talk show In Onda seguito dal western Cavalcarono insieme, Tv8 punta su L’amore quando meno te lo aspetti e Nove su Double Impact – Vendetta finale.

Per quanto riguarda il 26 agosto, Rai 1 dà spazio alla cultura con SuperQuark, mentre Rai 2 trasmette due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 e Rai 3 il titolo cinematografico The Square. Canale 5 manda in onda la serie Come sorelle, Italia 1 il film Codice 999, Rete 4 Il terzo indizio. Su La7, alta tensione con il film Flightplan – Mistero in volo. Tv8 trasmette La cuoca del presidente e Nove Frankenstein Junior.

Interessanti novità anche il 27 agosto, con Rai 1 che ripropone la serie Un passo dal cielo, Rai 2 il Festival di Castrocaro e Rai 3 due puntate del telefilm Hudson e Rex. Scopriamo adesso le idee di Mediaset, con Canale 5 che mostra una replica del 2010 di Zelig, Italia 1 la serie Chicago Med e Rete 4 The butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca. Su La7 ecco In Onda, su Tv8 il film Attacco glaciale e su Nove il film Un uomo innocente.

Proseguiamo con la programmazione in prime time del 28 agosto. Rai 1 mette in onda I migliori dei migliori anni, Rai 2 il film Mai fidarsi del mio vicino, Rai 3 la commedia Miami Beach, Canale 5 il film televisivo Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato, Italia 1 Io sono leggenda, Rete 4 Il collezionista, La7 la serie Mistery in Paris, Tv8 il talent X Factor – Il sogno e Nove Fratelli di Crozza Classic.

Sabato 29 agosto, Rai 1 proporrà in prima serata il varietà musicale Una storia da cantare, Rai 2 il film Ninna Nanna mortale e Rai 3 The Hateful Eight. Su Mediaset, Canale 5 trasmette l’evento musicale Gianni Morandi Morandi Live in Arena, Italia 1 il film A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, Rete 4 la telenovela Una vita. Su La7, andrà in onda il film I cannoni di Navarrone, su Tv8 Memorie di una geisha e su Nove Real Detective – La tela dell’assassino.

Concludiamo con una breve carrellata del prime time di domenica 30 agosto. Rai 1 proietterà la fiction Non dirlo al mio capo, Rai 2 la trasmissione sportiva 90 minuto e la serie FBI – S1, Rai 3 l’attualità di Un giorno in pretura. Su Canale 5, ecco la serie L’ora della verità, su Italia 1 il film commedia Due gran figli di… e su Rete 4 il film d’azione Danni collaterali. La7 proporrà i documentari di Atlantide, Tv8 due puntate di Gomorra – La Serie e Nove il film comico Superfantagenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *