Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 giugno al 13 giugno 2020: il ritorno di Eulalia

Nelle puntate dal 8 giugno al 13 giugno 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo farà la sua apparizione uno dei personaggi più odiati da Donna Francisca, Eulalia Castro che farà dunque il suo ritorno a Puente Viejo con il solo scopo di vendicarsi. Come reagirà la Montenegro al suo arrivo ma soprattutto alle sue pretese?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 10 giugno 2020: La rabbia di Alicia

Lunedì 8 giugno 2020 – Ignacio prende tempo: Rosa non riesce a capire perchè le procedure che dovrebbero velocizzare le pratiche nuziali stanno rallentando. Così Ignacio è costretto a confessare: non ha nessuna voglia di imparentarsi con la famiglia della Marchesa, ma se è proprio costretto….Rosa però sa perfettamente che dopo il suo fatidico si, suo padre non potrà mettere più bocca sul suo matrimonio, per questo cerca di velocizzare i preparativi. Ignacio fa notare a sua figlia che non è l’unico ad essere contrariato a questo matrimonio, spiegando che forse il suo amato non puà definirsi tale. Ovviamente le sue parole gettano la giovane nello sconforto, forse è proprio vero che Adolfo ama Marta, ma in ogni caso non vuole dare loro questa soddisfazione e dunque velocizza le pratiche nuziali.

Martedì 9 giugno 2020 – La rabbia di Alicia: Alicia non puà credere alle sue orecchie quando Matias le dice che non ha nessuna intenzione di lasciare sua moglie. In quello stesso istante la giovane si sente tradita. Come ha potuto umilarla in quel modo? Subito Matias cercherà di spiegarle le sue buone ragioni: il suo matrimonio merita di essere salvato! Alicia però non ci sta e rovescia su di lui tutta la sua rabbia. La giovane gli rinfaccia ogni cosa: per lui ha dovuto litigare con la sua famiglia e ora la sta cacciando dalla sua vita. Alicia vedendo che le sue parole non cambiano di certo la situazione pensa bene di inveire contro di lui, ricordandogli che per colpa di quell’amore ha dovuto perdere la dignità facendo vergognare la sua famiglia.

Mercoledì 10 giugno 2020 – Carolina protegge Pablo: Carolina scopre sconvolta che il suo Pablo si è ritirato dal servizio militare. Il giovane teme per la sua sorte soprattutto nel caso in cui suo padre scopra ogni cosa. In quello stesso istante Carolina capisce che il suo amato ha bisogno di lui e quindi progetta un modo per fuggire via, ma qualcosa va storto. Pablo si ammala e la febbre gli impedisce di mettere in atto la fuga. Carolina è disperata perchè non sa come gestire la situazione. A peggiorare le circostanze si mette il fatto che suo padre era diventato piuttosto sospettoso dopo che la giovane gli aveva fatto presente di voler partire. Pablo inizia ad agitarsi, ma Carolina tendendogli la mano gli chiede di aver fiducia in lei.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 11 al 13 giugno 2020: il ritorno di Eulalia

Giovedì 11 giugno 2020 – Il ritorno di Eulalia: Campuzano, braccio destro di Eulalia, giunte a Puente Viejo con la seria intenzione di scovare Francisca: ha un messaggio per lei da parte della Castro. Ma di cosa si tratta? Per la donna è arrivato il momento della vendetta, ma come si difenderà questa volta la Montenegro? Successivamente Tomas chiede ad Adolfo che intenzioni abbia con Rosa e se veramente la vuole sposare come ha detto alla loro madre. Adolfo è convinto perchè sa che l’unico modo per rivedere Marta sia quello di sposare sua sorella.

Venerdì 12 giugno 2020 – Carolina chiede aiuto a Encarnacion: Carolina si rende conto che Pablo è quasi guarito, per questo pensa che sia un’ottima idea portarlo al dottore per un controllo ma il giovane nel rialzarsi sviene nuovamente. Carolina allora capisce che la situazione è grave ma Pabglo non vuole che la giovane contatti un dottore per non essere radiato dall’esercito. Allora la ragazza non si perde d’animo e fa visita a Encarnacion e cerca di estorcere delle informazioni su come prendersi cura del suo amato. La donna non chiede a cosa servono quelle informazioni anche se un’idea inizia a farsela per poi decidere di seguire la giovane. Carolina pensa che sta facendo la cosa giusta anche se molte cose non vanno come aveva immaginato. In questo scenario si rende conto che ha bisogno di suo padre, ma come coinvolgerlo in questo guaio? Se sapesse di Pablo non solo la deluderebbe ma anche l’opinione che ha del giovane cambierebbe di sicuro. Poi però le viene un’idea che potrebbe davvero portarle un beneficio

Sabato 13 giugno 2020 – Adolfo rifiuta Rosa: in un momento di intimità Rosa cerca il bacio di Adolfo, il quale però si rifiuta. La giovane non capisce e dunque cerca spiegazioni. Così Adolfo è costretto a confessare che la sposerà solo per rispettare il volere di suo padre. In poche parole non prova alcun sentimento per lei, ma sa che deve sposarla per non disonorarla. Rosa è sconvolta soprattutto dopo aver visto il bacio sfiorato tra lui e Marta. E’ evidente il suo amore per sua sorella, ma nonostante ciò vuole battersi per ciò che crede essere destinato a lei.

Nelle prossime puntate….

Nelle prossime puntate vedremo in che modo Isabel proverà ad emulare Donna Francisca arrivando a metterle contro Emilia. In tal senso in queste puntate rivedremo Emilia Ulloa che ritornerà a causa di suo padre le cui condizioni di salute peggioreranno di ora in ora. Ma in che modo l’uomo finirà per soccombere? Sarà ancora colpa di Francisca? Ebbene si, fino all’ultimo, Raimundo proverà a difenderla dalla furia omicida della sua rivale, Eulalia Castro.