Il Segreto anticipazioni puntate dal 25 al 30 maggio 2020: la delusione di Rosa

Nelle puntate dal 25 al 30 maggio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Marta seriamente intenzionata ad allontanare Rosa da Adolfo, non solo per i sentimenti che prova per il giovane ma anche per evitare che suo padre possa accanirsi su di lei. In questo scenario Rosa verrà a conoscenza della realtà dei fatti e avrà dunque un duro confronto con sua sorella. Intanto Adolfo è molto amareggiato per come sono andate le cose con la sorella di Marta e prima di iniziare una relazione con lei, vuole chiarire la sua posizione con Rosa. La ragazza accetterà?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 25 al 27 maggio 2020: la delusione di Rosa

Lunedì 25 maggio 2020 – I “consigli” di Marta: Marta cerca di far capire a sua sorella che non è il momento di rivedere Adolfo, il loro padre potrebbe tenerla d’occhio. Di fronte a queste parole Rosa si convince e pensa che forse sua sorella ha ragtione, ignara della natura del suo consiglio. Infatti Marta sta vedendo segretamente Adolfo dopo avergli giurato amore. Sicuramente ritiene che sia importante parlarne con sua sorella, ma per ora può solo aspettare che finisca la sua infatuazione per lui.

Martedì 26 maggio 2020 – Il senso di colpa di Matias: Matias è stato visto da alcuni paesani baciare Alicia. In tal senso tutti in Paese parlano della sua relazione con la giovane nonostante vi sia una moglie che lo aspetta a casa. Il giovane è talmente preso da Alicia che non riesce a razionalizzare quello che gli sta capitando al punto da sfiorare Marcela con lo sguardo in uno dei momenti di passione fugace con Alicia per strada. Sua moglie avrebbe potuto vederlo per un soffio. Ma questa situazione genera in lui tanta agitazione al punto che si sente come schiacciato dal senso di colpa.

Mercoledì 27 maggio 2020 – La delusione di Rosa: Carolina scopre che Adolfo ha un’altra. Allora subito si reca da sua sorella Rosa per raccontargli cosa le hanno detto in Paese. Ebbene pare che l’amato di Rosa abbia già trovato un rimpiazzo. Inizialmente Rosa non riesce a crederci ma poi successivamente da una conversazione di Marta con Adolfo, capisce ogni cosa. Possiamo immaginare come si possa sentire, soprattutto ripensando a quelli che dovevano essere dei consigli da parte della sorella e che invece erano solo strategie per allontanarla da lui.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 28 al 30 maggio 2020: Marta vs Rosa

Giovedì 28 maggio 2020 – Marta vs Rosa: Finalmente Rosa dopo una serie di tentennamenti decide di affrontare sua sorella indispettita dalla sua indifferenza. Per Rosa è davvero assurdo quello che le ha fatto. La sua sofferenza non deriva dal fatto che gli ha rubato il fidanzato ma dalle sue bugie, dal suo inganno. Di contro Marta non crede di averle rubato un bel niente dato che Adolfo non l’ama dato che i due si sono visti solo una volta. Ovviamente questa frase peggiora le cose tra le due. Intanto Carolina vede le sorelle una contro l’altra e non sa che cosa sia successo tra di loro.

Venerdì 29 maggio 2020 – La lettera di Pablo: Pablo scrive una missiva piuttosto preoccupante a Carolina la quale resta senza parole nel leggerla. Così la giovane capisce che la vita del suo amato è in pericolo. In siffatto contesto chiede a suo padre di andargli a fare visita in caserma per aiutarlo ad affrontare questo duro momento, ma ovviamente Ignacio le nega la possibilità di partire spiegando che Pablo è un uomo, supererà tutto senza l’aiuto di una ragazzina. Queste parole inquietano la giovane e la spingono a credere che dietro il suo malessere ci sia proprio suo padre. Che cosa sta succedendo?

Sabato 30 maggio 2020 – Il piano di Alicia: Alicia è sempre più vicina al suo obiettivo. Ragion per cui di adoperare affinche possa raggiungerlo una volta e per tutte. Approfittando quindi del pettegolezzo oramai diffuso nel Paese secondo cui lei avrebbe una relazione clandestina con il figlio di Alfonso, Alicia mette in campo tutte le sue armi di seduzione con lo scopo di far capitolare una volta e per tutte il povero Matias. Ques’ultimo ha ancora dei dubbi per quanto sia attratto da lei. Alicia si arrabbia perchè non riesce ad ottenere quello che vuole. In siffatto contesto la ragazza incalza spiegando che oramai anche sua madre sa quello che è successo tra di loro, per questo è inutile nasconderlo. Matias però ha una brutta reazione, dato che secondo lui Alicia sta esagerando, dimenticando che c’è una moglie e una figlia che l’aspetta a casa. Così fugge via e si reca alla Locanda, dove però Marcela sta avendo una conversazione con Tomas.

Nelle prossime puntate….

Marcela ora è consapevole del tradimento del marito ma prima di mettere la parola fine alla sua relazione, vuole affrontare la sua rivale perchè convinta che non sia mossa semplicemente dalla passione ma c’è qualcosa altro sotto. Di contro Alicia rimanda al mittente le sue illazioni, ma Marcela insiste che cosa vuole davvero da Matias? Intanto Tomas reclama il tempo perduto a corteggiarla e le domanda perchè non lascia suo marito per stare con lui? Successivamente Isabel farà una proposta molto particolare al suo rivale con lo scopo di favorire l’infatuazione reciproca dei loro figli. E’ così che l’uomo scopre che sua figlia Marta ha una relazione con Adolfo. Possiamo immaginare la sua reazione soprattutto dopo aver chiesto a quest’ultima di intercedere con il giovane per allontanarlo dalla sua famiglia. Poi però Marta compierà un gesto che lascerà tutti senza parole, mettendo in discussione ogni cosa.