Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 23 maggio 2020: il bacio tra Adolfo e Marta

Nelle puntate dal 18 al 23 maggio 2020 della soap opera Il Segreto assisteremo ad un bacio atteso nonostante sia fautore di una serie di sciagure. In tal senso Adolfo bacerà Marta, lasciando la giovane senza parole, per quanto fosse molto propensa ad accettare la sua corte. Il motivo del suo stupore è legato al fatto che Adolfo aveva già un rapporto speciale con sua sorella. In effetti sarà a questo che penserà Marta nel momento in cui Adolfo poserà le sue labbra sulla sua bocca. Insomma quali saranno le conseguenze di questo bacio furtivo?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 20 maggio 2020: il bacio tra Adolfo e Marta

Lunedì 18 maggio 2020 – Marta si lascia baciare da Adolfo: Adolfo approfitta di un momento di intimità con Marta per avvicinarsi e infine baciarla. Inizialmente la ragazza lo lascia fare ma poi indietreggia. Finisce per allontanarsi da lui, confusa ma nello stesso tempo emozionata. Quando ritorno a casa teme che sua sorella possa scoprire qualcosa. Si sente in colpa e dunque pensa bene di mettere la parola fine a quegli incontri. Ecco allora che comunica a Rosa la sua intenzione di non rivedere mai più Adolfo, per paura che suo padre possa scoprire il loro segreto. La verità è che Marta prova un sentimento forte nei confronti di Adolfo e in questo contesto teme di perdere l’affetto e la stima di sua sorella.

Martedì 19 maggio 2020 – L’amarezza di Marcela: Marcela scopre che Matias ha un debole per Alicia. A peggiorare la situazione resta la coninzione che tra di loro c’è stato qualcosa. Marcela ne ha le prove, che suo marito la stra tradendo. Subito ne parla con Tomas, il quale sembra felice di questa nuova situazione che si sta creando. Il tradimento di Matias lo mette nella condizione di avere più chance con Marcela, la quale però non sembra fare i salti mortali, anzi è più amareggiata che mai. A tal proposito Tomas appare confusa circa la sua indifferenza e non capisce a che gioco sta giocando.

Mercoledì 20 maggio 2020 – Ignacio mette in guardia le sue figlie: Ignacio non capisce per quale motivo alle sue figlie stia tanto a cuore la sorte di Adolfo. Quello che cerca di spiegarle è che il ragazzo appartiene alla famiglia dei Los Visos, che rappresentano tutto ciò che c’è di marcio è illegale al mondo. Rosa però non intende fare marcia indietro e si ostina a credere che quella di suo padre sia solo una presa di posizione. Insomma per la giovane tutte le sue giustificazioni sono mirate a farle un quadro diverso dalla realtà. Solo Marta ha il sospetto che c’è qualcosa sotto e che forse il loro padre sa qualcosa che potrebbe farle cambiare idea.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 21 al 23 maggio 2020: le bugie di Adolfo

Giovedì 21 maggio 2020 – Le bugie di Adolfo: Isabel inizia a fare delle domande ben precise a suo figlio con lo scopo di capire come sta andando il corteggiamento di Rosa. Adolfo cerca di minimizzare spiegandole che ci sono degli ostacoli senza approfondire la questione. Sua madre si offre di aiutarlo per fare in modo che Ignacio lo favorisca, ma Adolfo non vuole. La verità è che ora sembra voler al suo fianco solo Marta, e questa scelta potrebbe di fatto complicare le cose. A rendere la situazione piuttosto complessa è la convinzione di sua madre che il suo corteggiamento abbia altri fini. In siffatto contesto Adolfo preferisce mentirle per non trovarsi a discutere su qualcosa che per lui è molto importante.

Venerdì 22 maggio 2020 – Marcela vs Alicia: Marcela ha la possibilità di confrontarsi con Alicia in merito a quello che sta succedendo nella sua famiglia. Così alla prima occasione non perde di certo tempo e l’accusa di aver distrutto il suo nucleo familiare. Alicia incassa ma solo il tempo di prendere parola per metterla a tacere. Così con un bel discorsetto la giovane lascia intendere di essere a conoscenza del suo legame segreto con Tomas. Di conseguenza l’accusa di ipocrisia e di voler cercare di fatto una scusa per lasciare Matias. In questo frangente Marcela si rende conto che Alicia non prova molta stima per il suo amato e per questo cerca di capire per quale ragione la ragazza gli sta accanto. Quando realizza che lo sta semplicemente usando pensa bene di dirlo a Matias, anche se è sicura che lui non le crederà affatto?

Sabato 23 maggio 2020 – Adolfo deve scegliere in fretta: Adolfo riceve una lettera da Rosa, ma è talmente emozionato per il bacio dato a Marta che non la apre. Quando suo fratello lo invita a leggere il suo contenuto, lui preferisce raccontargli quello che è successo con Marta. Il loro secondo incontro ha avuto più successo, dato che questa volta la giovane si è lasciata andare facendogli capire di essere interessata a stare insieme a lui, anche se per ora non devono farne parola con nessuno. Tomas è emozionato quanto lui ma comunque lo invita ad aprire la lettera di Rosa. Al suo interno trova parole d’amore così belle e potente che Adolfo si sente in colpa. Subito capisce che quella lettera potrebbe causargli dei guai, per questo pensa di chiarire la sua posizione in modo che non ci siano equivoci. Questa necessità di dire la verità contrasta con l’esigenza di Marta che invece vuole tenere tutto nascosto. In tal senso suo fratello lo invita a riflettere prima di fare una scelta di cui potrebbe pentirsi. In tutto questo sua madre osserva le sue mosse….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *