Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 16 maggio 2020: Adolfo e Marta sempre più vicini

Nelle puntate dal 11 al 16 maggio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo in che modo Marta sta cercando di tenere a bada Adolfo, dato che il giovane non fa che pensare a Rosa, la quale è molto arrabbiata per il fatto che suo padre le sta impedendo di vedere il suo amato. Quello che Ignacio ignora è che anche Marta è innamorata del figlio di Isabel, il quale non sembra poi così tanto dispiacersi dell’assenza di quella che credeva essere la sua amata. In siffatto contesto gli animi si surriscalderanno quando Rosa scoprirà che a Marta non l’è del tutto indifferente Adolfo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 13 maggio 2020: Matias confessa i suoi stati d’animo ad Alicia

Lunedì 11 maggio 2020 – Marcela vs Matias: Marcela attacca Matias per le sue deplorevoli intenzioni. La situazione si complica quando la donna scopre che il giovane ha una pistola con sè. La donna avverte il pericolo e chiede al giovane di sbarazzarsene, ma Matias non vuole accettare il suo ordine. La tensione sale, e Marcela pensa che il suo amato è stato plagiato da Alicia. Per questa ragione prova a fargli un discorso con lo scopo di indurlo a pensare che qualcuno si sta approfittando della sua buona fede, ma le sue parole si schiantano nel vuoto perchè Matias sembra molto risoluto nella sua presa di posizione.

Martedì 12 maggio 2020 – Matias confessa i suoi stati d’animo ad Alicia: Matias in un momento di debolezza confida ad Alicia di essere ormai molto distante da Marcela. I due non si capiscono più e a tenerli uniti è ormai solo l’amore per la loro figlia. Questa nuova situazione spinge Alicia ad avvicinarsi a Matias lasciando intendere di essere più felice da quando lui è entrato nella sua vita. Successivamente Adolfo chiama più volte a Rosa, alla quale però è stato impedito di rispondere al telefono. Sarà sua sorella a parlare al posto suo e sarà sempre Marta a chiedere ad Adolfo di pazientare perchè la situazione a casa è molto effervescente.

Mercoledì 13 maggio 2020 – Il piano di Isabel: Isabel non vuole che i suoi figli si intromettano nel suo piano. Così quando li vede aggirarsi intorno al nascondiglio di Francisca li raggiunge subito e gli fa il terzo grado. L’atteggiamento della loro madre li mette in agitazione e dunque capiscon che si trovavano sul punto di scoprire qualcosa. Per questo motivo decidono solo di rimandare il loro intervento. In un secondo momento Ignacio fa sapere a Rosa che non vedrà mai più Adolfo, e per fare in modo che il giovane capisca la sua decisione chiede all’altra sua figlia Marta, di incontrare il giovane e chiedergli pubblicamente di lasciare in pace sua sorella, ma siamo sicuri che andrà proprio così considerando quello che anche la ragazza prova per lui? Ignacio è sicuro che sua figlia metterà fine a questa storia, ignorando i suoi reali sentimenti per il figlio di Isabel

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 16 maggio 2020: Adolfo e Marta sempre più vicini

Giovedì 14 maggio 2020 – Matias discute con Tomas: Matias avrà una dura discussione con il suo rivale in amore il quale lo accuserà di essere anche un irresponsabile con i suoi spiriti rivoluzionari. Così Matias accusa la moglie di aver fatto la spia, ma Tomas incalza dicendogli che è stata costretta a dirglielo perchè sinceramente preoccupata per le sue malsane intenzioni. In ogni caso i due discuteranno al punto che Marcela dovrà dividerli. In siffatto contesto Matias realizza proprio in quello specifico istante la fine della sua storia con la madre di sua figlia trainato dai nuovi sentimenti che prova per Alicia. Successivamente Marta incontra al posto di Rosa Adolfo per poi rendersi conto che è stata una cattiva idea. Il motivo? Ebbene ogni volta che lo vede le batte il cuore a mille. Manuela però le sconsiglia di vederlo di nascosto. Sua sorella prima o poi lo scoprirà.

Venerdì 15 maggio 2020 – Il dilemma di Tomas: Tomas origlia alla porta una conversazione tra sua madre e Francisca nella quale la prima rivela la sua intenzione di uccidere Matias. Secondo Isabel il giovane ha superato ogni limite e rischia di creare un precedente. Per questo motivo crede che uccidendolo risolverebbe tutti i suoi problemi. Quello che non sa è che questa conversazione è udita da suo figlio che non sa come agire in merito dato il profondo disprezzo che prova per il suo rivale in amore. Da un lato vorrebbe avvertirlo ed evitare il peggio, d’altronde pensa che sarebbe un modo per liberarsi della sua pressione. Poi gli viene in mente che forse dovrebbe dirlo a Marcela, ma successivamente realizza che questo segreto potrebbe aiutarlo a fare breccia nel cuore della donna che ama. In siffatto contesto parte con l’idea di rivelare ogni cosa a Matias in modo che lui possa correre ai ripari, ma qualcosa succede o meglio qualcuno intercetta le sue intenzioni ed è dunque costretto a ripiegare. Chi ha scoperto il suo piano?

Sabato 16 maggio 2020 – La presa di coscienza di Marta: Marta si rende conto che ama Adolfo. Ogni minuto passat con lui le conferma quello che pensa. E’ molto attratta dal giovane e piano piano si rende conto che anche lui prova qualcosa per lei. Questo aspetto però la spinge a dubitare della sua buona fede dato che fino a qualche giorno prima sembrava essere innamorato di sua sorella, allora l’uomo confessa la verità e rivela di aver provato da sempre sentimenti per entrambe. Cosa penserà a quel punto Marta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *