Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 9 maggio 2020: una sorpresa amara per Ignacio

Nelle puntate dal 4 al 9 maggio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Ignacio in grave difficoltà dopo aver beccato sua figlia Rosa tra le braccia di Adolfo. L’uomo andrà su tutte le furie e dunque costringerà sua figlia a partire con lo scopo di riabilitare la sua dignità. Ovviamente possiamo immaginare lo sconforto della ragazza che dovrà dunque separarsi dal suo amore, ma quali saranno le altre conseguenze legate a questa amara sorpresa?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 9 maggio 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 6 maggio 2020: Una particolare armonia tra Alicia e Matias

Lunedì 4 maggio 2020 – Una particolare armonia tra Alicia e Matias: Matias e Alicia sono sempre più vicini, così quando la giovane gli confessa di essere sul punto di riprendere gli studi, il giovane è talmente contento che vorebbe abbracciarlo, ma si trattiene. Negli occhi della ragazza leggiamo delusione, ma nello stesso tempo consapevolezza di non essergli completamente indifferente. In un secondo momento Francisca mette in guardia Isabel circa la possiblità che i minatori vogliano approfittarsi della sua buona fede. Ragion per cui le consiglia di essere dura e spietata.

Martedì 5 maggio 2020 – La presa di posizione di Isabel: Adolfo e Tomas non sono assolutamente in accordo con Isabel. Anzi sono convinti che sta commettendo un grave errore. Tutta colpa di Francisca che ha fatto letteralmente il lavaggio del cervello alla loro madre. Successivamente Matias assiste ad una discussione tra Tomas e Marcela e capisce che c’è qualcosa sotto. Il giovane però non gli da molto peso. Ora i suoi pensieri sono concentrati su un’unica persona: Alicia. In siffatto contesto Marcela vuole affrontare la questione: il loro matrimonio è precario e prima o poi qualcuno dovra prendere una decisione in merito.

Mercoledì 6 maggio 2020 – Marta ammonisce Rosa: Marta scopre che sua sorella andrà al cinematografo con Adolfo ma senza il permesso del loro padre. Così ammonisce la giovane spiegandole che sta commettendo un errore, dato che tutti potrebbero vederla e la notizia potrebbe arrivare alle orecchie di Ignacio. Rosa però è talmente entusiasta all’idea di avere un appuntamento con Adolfo che non gli da tanto valore, iniziando ad ipotizzare cosa succederà davvero con lui. In siffatto contesto Marta pensa che deve fare qualcosa di concreto per aiutare sua sorella a non mettersi nei guai. Nel frattempo Adolfo confessa al fratello di essere attratto sia da Rosa che da Marta ma di voler continuare ad uscire con entrambe fino a quando non si decide. Successivamente Matias viene sorpreso da Marcela mentre ha la testa da un’altra parte. L’uomo vorrebbe dirle la verità, ma non può. Ebbene la sua mente e il suo cuore sono altrove. In tal senso non fa che pensare ad Alicia, ignorando però la natura di questo legame. Infatti il giovane non immagina minimamente il piano di Alicia dato che la considera una brava ragazza con dei sani principi. Per cui quello che accadrà dopo sarà una sorpresa.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 7 al 9 maggio 2020: una sorpresa amara per Ignacio

Giovedì 7 maggio 2020 – La delusione di Ignacio: Ignacio scopre che sua figlia è andata al cinema con il figlio della sua rivale. Questa notizia lo inquieta e lo ferisce, per questo motivo quando ritorna Rosa a casa le fa il terzo grado. Subito la giovane pensa che sia stata sua sorella a fare da spia, ma in realtà Marta non ha preferito parole per quanto suo padre l’abbia messe alle strette. Così in preda al panico annuncia che presto la giovane sarà spedita in un’altra città lontano da quel giovane. Ovviamente Rosa ci resterà malissimo ma questa volta suo padre non ha nessuna intenzione di indietreggiare.

Venerdì 8 maggio 2020 – Isabel vs Francisca: Isabel percepisce la presenza oppressiva di Francisca ma per ora non fa nulla per contrastarla. Trovandosi in disaccordo con lei in alcuni punti, Isabel preferisce vendicarsi a suo modo. In questo modo quando la Montenegro le chiede di Raimundo, Isabel le omette la verità e cioè che l’uomo è passato dalla Habana a chiedere proprio di lei, lasciando intendere che non ha nessuna voglia di rivederla. Successivamente Adolfo e Tomas cercano di capire il comportamento recente della loro madre, la quale però si innervosisce mettendo a tacere le loro insistenti domande. In un altro segmento Marcela chiede a Matias di liberarsi della pistola che nasconde, ma il giovane non ne ha nessuna intenzione perchè gli serve per i suoi scopi.

Sabato 9 maggio 2020 – Marta incontra Adolfo: Ignacio è stato categorico circa il fatto che Rosa non deve vedere mai più Adolfo. Per questo motivo viene mandata Marta a rivelare cosa è successo intanto alla giovane. Quello che Marta non sa è che Adolfo nutre anche per lei un sincero sentimento. Ragion per cui quando i due si vedranno si percepirà nell’aria della chimica. In ogni caso Marta si concentrerà sulla ragione del loro incontro, mentre Adolfo cercherà di farle capire che ha avuto sempre un debole per lei. In un secondo momento Tomas e Adolfo penseranno bene di scoprire chi sta ospitando sua madre, dato che Antonita ha lasciato intendere che non può rivelare niente delle intenzioni della sua madre. In questo quadro hanno dedotto che ci fosse qualcosa sotto, un segreto  da nascondere. Quale sarà la loro reazione quando scopriranno che in realtà Isabel sta prendendo ordini dalla Montenegro che ospita in una stanza lontana dalla loro dimora? In siffatto contesto Francisca non ha paura di essere vista, mentre Isabel non vuole che tutti capiscono da dove sta prendendo le sue iniziative. Che cosa succederà a questo punto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *