Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto 25 Aprile 2020 – L’ingenuità di Marta e le preoccupazioni di Rosa

Anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto Sabato 25 aprile 2020 – L’ingenuità di Marta e le preoccupazioni di Rosa: Marta rivela a sua sorella di essere felice all’idea di dover rimandare la partenza per Bilbao, questo per lei significa una sola cosa e cioè poter approndire la conoscenza con Adolfo. Quello che ignora è che anche sua sorella si è innamorata di lui e vorrebbe conoscerlo meglio.

In un secondo momento Isabel ordina ad Antoñita di preparare una stanza della casa perchè sta per arrivare Francisca, la padrona della Casona. Poi aggiunge che il suo arrivo è avvolto dal mistero quindi sarebbe meglio che non ne parlasse con nessuno. Questo atteggiamento spiega in parte il comportamento avuto con Raimundo, al quale non ha saputo dire granchè su dove fosse realmente Francisca.

Antonita allora capisce che la situazione va gestita nella massima riservatezza e dunque si impegna per fare in modo che tutti vada per il meglio e che la padrona possa essere soddisfatta del suo silenzio. In un secondo momento Isabel ragiona sul fatto che Ignacio sembra intoccabile. Neanche la convocazione di Huertas è servita ad incastrarlo.

E’ chiaro che la donna deve agire in un altro modo. L’unica cosa che al momento può fare è trovare uno stratagemma legale e di fatto usa la sua cattiva esperienza nelle miniere per puntare il dito contro di lui. Ignacio sa perfettamente in che modo si muove la macchina del fango della Marchesa ma nello stesso tempo cerca di difendersi per far capire che si tratta di un complotto. Infine Rosa cerca di mettere in guardia sua sorella dalla possibile delusione che potrebbe avere da Alfonso. Da un lato vorrebbe proteggere sua sorella e dall’altro vorrebbe darsi un pò di speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *