Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 18 aprile 2020

Anticipazioni Il Segreto puntata 18 aprile 2020

Sabato 18 aprile 2020 – Marta e Rosa hanno qualcosa in comune: il modus operandi di Adolfo viene particolarmente apprezzato sia da Marta che da Rosa che quindi capiscono di provare entrambi qualcosa di significativo per lui. Successivamente il Capitano Huertas convoca la famiglia di Don Ignacio per avere delle spiegazioni in merito al rapimento ma anche in relazione su come sia avvenuto il salvataggio.

Marta e Rosa hanno però un atteggiamento diverso rispetto a questa faccenda. In secondo momento Don Ignacio finge agli occhi di Pablo, lasciando intendere che è andato tutto per il meglio. In realtà teme che gli inquirenti hanno scoperto qualcosa. Successivamente Tomas rivela a suo fratello della sua tresca con Marcela.

Il giovane lo rimprovera ricordandogli che la ragazza è impegnata con Matias. Oltre tutto la recente amnistia dei prigionieri potrebbe cambiare lo stato delle cose con il ritorno del giovane a Puente Viejo. Tomas ne è consapevole per questo gli e ne ha parlato, perchè spera che lui possa aiutrlo. Infine vedremo la Marchesa spingere suo figlio a dichiarare il falso con lo scopo di mettere Raimundo con le spalle al muro, ma Adolfo non sa se sia giusto oppure no. Tra i due ci sarà unn forte momento di tensione, chi avrà la meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *