Anticipazioni Il Segreto puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020: buone notizie per Marcela

Nelle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo che Marcela presto avrà una vita sentimentale piuttosto movimentata dato che un nuovo amore sta per bussare alla sua porta. In tal senso la rottura con Matias inizierà a farsi sentire. I due la vedranno diversamente su tante cose. In particolare con la morte di suo padre e quindi con l’assasinio dell’unica persona che era ancora in vita della sua famiglia, Marcela ha ritenuto opportuno avanzare la proposta di lasciare Puente Viejo. Matias però non sembra molto convinto, anzi affermerà che la loro famiglia resterà sempre nel paese dove è nato. Questa imposizione verrà visuta in mal modo dalla giovane che dunque poi sarà pronta a donare il suo cuore a chi veramente sa rispettarlo. Di seguito le principali anticipazioni della soap giorno per giorno.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 30 marzo al 2 aprile 2020: buone notizie per Marcela

Lunedì 30 marzo 2020 – Marcela vs Matias: Marcela non sopporta l’idea di restare altro tempo a Puente Viejo dopo tutto quello che ha dovuto sopportare in merito all’assassinio di suo padre. Matias comprende la sua disperazione e la sua sofferenza ma nel tempo stesso non crede che sia per loro la soluzione migliore comparando la loro situazione a quella di Maria e Gonzalo che finalmente possono tornare insieme. Marcela insiste e cerca di far capire al suo amato che la sua imposizione potrebbe compromettere la tenuta del loro matrimonio, ma Matias non vuole cedere. Successivamente vedremo Maria in lacrime dopo aver salutato tutti i suoi amici a Puente Viejo. La donna non vede l’ora di raggiungere Gonzalo a Cuba e iniziare con lui una nuova vita.

Martedì 31 marzo 2020 – Rosa e Marta sono legate ed imbavagliate: nonostante gli ammonimenti dei loro genitori Rosa e Marta escono ugualmente di casa e si dirigono alla volta della stazione dei treni dove incrociano lo sguardo di un ragazzo molto attraente ma anche molto misterioso. Successivamente la stazione viene invasa da uomini armati che finiscono per imbavagliarle e legarle ad un palo. Sta per iniziare la rivoluzione. Nel frattempo si viene a sapere che Pablo partirà per la guerra. La notizia colpisce Carolina che per il dispiacere sviene.

Mercoledì 1 aprile 2020 – Adolfo e le figlie di Ignacio vengono rapite: Il capitano Huertas scopre impaurito che le sue figlie sono state rapite e imbavagliate dai rivoluzionari. Di conseguenza inizia a trattare per capire come uscire da questa situazione. L’unico modo per ottenere l’immediato rilascio e liberare i rivoluzionari che sono stati arrestati, ma il Governo non vuole scendere a patti con questa gente. Il capitano però è in agitazione dato che questa volta si tratta della sua famiglia.

Giovedì 2 aprile 2020 – La rabbia della Marchesa: La Marchesa è piuttosto agitata soprattutto da quando ha scoperto che non sono servite a niente le sue strategie dato che comunque Don Ignacio e Urrutia si sono infiltrati per negoziare. Tutto ciò è sbagliato e la donna non sa cosa fare per interrompere le trattative. Ragion per cui si rivolge a suo figlio Tomás in modo che egli faccia qualcosa per aiutarla. Successivamente Cosme fa di tutto affinchè Maqueda ceda. Poi Tomás visita Marcela e le spiega che alla fine dei conti ha fatto come voleva lei: non si è intromesso nella questione del rapimento. Marcela è felice di essere stata ascoltata. Subito dentro di lei inizia a nascere qualcosa per lui.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 3 al 5 aprile 2020: buone notizie per Marcela

Venerdì 3 aprile 2020 – La strategia di Don Ignacio: secondo il capitano, Don Ignacio ha avuto il fegato di infiltrarsi  ad Urrutia tra i rapitori con lo scopo di trattare con i loro superiori prima che si commetta un omicidio inutile per la causa. Don Filiberto però ritiene che questo piano sia un errore. Al contrario la Marchesa pensa che non ci sia molto da trattare, l’unica cosa che bisogna fare è uccidere i rivoluzionari. A cil si aggiunge l’intervento di Mauricio che pensa di aver trovato una soluzione per far cedere i rapitori, ma quale? In un secondo momento Don Filiberto dovrà affrontare la questione della raccomandazione, ma l’uomo non intende favorire chi non ha rispetto per la Chiesa e per i suoi principi. In tal senso crede sia una cosa assurda il solo che gli venga proposta una cosa del genere.

Sabato 4 aprile 2020 – la soap non va in onda

Domenica 5 aprile 2020 – Lo strano atteggiamento di Antonita: Tomas non capisce come faccia Antonita a sopportare le ingerenze della Marchesa. In tal senso per Tomas è assurdo, non capisce proprio come la giovane riesca a tenere i nervi saldi senza esplodere. Allora Antonita gli spiega che tutto è sopportabile dopo la povertà e la Marcheda le ha dato un tetto e un pasto caldo quando nessuno voleva aiutarla. Per questo motivo è pronta a sacrificarsi. Insomma per Antonita la Marchesa è una santa da rispettare. Tomas pur non comprendendo il suo atteggiamento capisce la sua buona fede, e la ringrazia a nome della donna che ora venera. Successivamente vedremo Carolina piuttosto inquieta da quando ha scoperto che Pablo potrebbe partire per la guerra. In realtà tutti volevano nasconderle questa notizia, ma poi è saltata fuori. Pablo e Manuela cercano di starle vicino. In un secondo momento Tomas realizza che Marcela è molto di più che una semplice amica con cui confidarsi. Tra i due sta nascendo un vero sentimento e Matias cosa ne pensa? Quello che Marcela vuole è non avere più paura.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis