Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 22 marzo 2020: a Puente Viejo tornano Emilia e Alfonso

Nelle anticipazioni della soap opera Il Segreto dal 16 al 22 marzo 2020 assisteremo ad un gradito ritorno e cioè a quello di una coppia particolarmente amata dal pubblico: Emilia e Alfonso accorsi a Puente Viejo dopo aver saputo dei terribili accadimenti che si sono verificati nel loro paese d’origine. Il loro arrivo sarà considerato un buon auspicio anche se la situazione continua sempre di più a peggiorare. E’ evidente che il piano del sottosegretario è quello di sterminarli tutti con ogni mezzo. Per questo bisogna trovare tutti insieme uno stratagemma per fermare questa follia.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 22 marzo 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 19 marzo 2020: Carmelo vs García-Morales

Lunedì 16 marzo 2020 – Carmelo vs García-Morales: il sindaco di Puente Viejo ha capito perfettamente come fermare il temibile García-Morales e di conseguenza coinvolge Severo e Meliton per mettere l’uomo alle strette pur con qualche difficoltà il sottosegretario riesce a difendersi dalle accuse, ma secondo Carmelo non ci sono dubbi: l’uomo ha cercato di avvelenare l’acqua del Paese. L’uomo si difende per preparare un’altra controffensiva con lo scopo di arginare la situazione che sta diventando sempre più drammatica. Successivamente Marina mostra le sue prime insicurezze dichiarando di voler lasciare il Paese: non ne può più delle critiche da parte dei suoi compaesani. Ormai tutti hanno ben compreso il legame che la lega a Don Berengario.

Martedì 17 marzo 2020 – L’inquietudine di Donna Francisca: in Paese si festeggia il matrimonio di Prudencio e Lola, un evento gioioso che consente a tutti di distrarre dai recenti accadimenti. L’unica che non riesce ad apprezzare questo momento felice è Donna Francisca non solo perchè alla fine dei conti Prudencio ha fatto tutto ciò che gli aveva proibito ma anche per la situazione relativa al sottosegretario. Questa volta la Montenegro non riesce a controllare la situazione e per questo motivo vive molto male questa faccenda. Infine assisteremo alla morte di Meliton che lascerà intendere che la questione è molto grave in Paese.

Mercoledì 18 marzo 2020 – Fernando è vivo!: la morte di Meliton lascia supporre che sia stato proprio Fernando ad ucciderlo e questo comproverebbe il fatto di essere ancora vivo. Severo e Carmelo non lo escludono ma dalle parole del sottosegretario emergono altre verità che lasciano i due senza parole. Successivamente vedremo Marina e Don Berengario litigare furiosamente. E’ evidente che l’uomo prova ancora qualcosa per lei e sarebbe ora pronto ad abbandonare tutto se lei gli e lo permette.

Giovedì 19 marzo 2020 – Il sottosegretario punta il dito contro Francisca: il sottosegretario capisce che l’unico modo per mettere in opera il suo piano è quello di creare un clima di generale sospetto. Ecco allora che fa una dichiarazione al quanto sconcertante rivelando che in realtà è stata la Montenegro a far uccidere Meliton, spiegando le sue vere ragioni di morte e disperazione. Carmelo e Severo però questa volta difendono Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 22 marzo 2020: a Puente Viejo tornano Emilia e Alfonso

Venerdì 20 marzo 2020 – Fernando rapisce i figli di Maria: Brutta sopresa per Maria la quale scopre insieme a Raimundo che all’istituto qualcuno prima di lei ha preso i suoi figli. Si tratta di Fernando lasciando intendere che l’uomo dunque sia ancora vivo. La donna è disperata e non riesce a capire come abbia fatto a nascondersi tutto questo tempo. E’ chiaro però che ora la battaglia di Fernando è concentrata nel rapporto tra lui e la Castaneda, per questo motivo Maria ritiene che non ci saranno più morti e assassini perchè quello che vuole veramente il Mesia è vendicarsi con lei. Successivamente vedremo Marcela nella più profonda disperazione quando scoprirà che per suo padre non si può fare più niente. In Matias monta la rabbia e il desiderio di vendetta. Sull’altro fronte Marina vuole lasciare il Paese per andare a cercare sua figlia la quale sembra essere sparita nel nulla. Don Berengario è molto dispiaciuto per la sua scelta e contemporanemante Don Anselmo lo invita a riflettere sulla possibilità di seguirla. In tal senso l’uomo ha capito che il suo amico prelato non nutre più gli stessi sentimenti di vocazione che lo hanno spinto a farsi prete. Don Berengario alla fine dei conti potrebbe accompagnare Marina nel suo viaggio?

Sabato 21 marzo 2020 – la soap non va in onda:

Domenica 22 marzo 2020 – a Puente Viejo tornano Emilia e Alfonso: in un momento di grande disperazione come quello che stanno vivendo gli abitanti di Puente Viejo arriva però una bella notizia desinata ad alleggerire gli animi. Ebbene in Paese ritornano Emilia e Alfonso lasciando tutti senza parole. Tutti sono increduli ma nello stesso tempo anche molto felici. I due cercano di confortare Marcela che ha recentemente perso suo padre ucciso dal Mesia. Il sentimento di Matias è di tutt’altra natura. In tal senso il giovane non vuole aspettare che le cose peggiorino ma anzi vuole intervenire prima che sia troppo tardi. In siffatto contesto Alfonso cerca di tenerlo a bada ma senza riuscirvi perchè è evidente che Matias brama di vendetta. Successivamente Carmelo e Severo lasciano intendere che in questa battaglia contro il sottosegretario c’è un nemico ancora più ostile: Fernando Mesia. L’uomo è vivo e dopo aver ucciso Meliton potrebbe ancora fare del male. Infine vedremo Tiburcio e gradualmente tutti i compaesani accusare Dolores per via delle sue ingerenze nella storia tra Marina e Don Berengario. I suoi pettegolezzi sono stati la causa della loro rottura. Per una buona volta il Paese giudica in mal modo il suo operato. Ma alla fine dei conti Don Berengario abbandonerà il sacerdozio per lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *