Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020: una felice sorpresa per Don Berengario

Nelle puntate da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Don Berengario al settimo cielo quando potrà finalmente rivedere Marina. Sarà un momento molto dolce e appassionante. Seguirà il dramma di Maria, schiavizzata da Fernando, il quale cercherà in tutti i modi di impedirle una buona guarigione. Questa strategia sarà intercettata da Francisca che deciderà di intervenire prima che sia troppo tardi. Infine anche Lola e Prudencio non se la passeranno di certo bene, dato che la loro felicità è messa in discussione dalle pressioni di Pablo. Che cosa accadrà alla coppia?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 24 febbraio al 27 febbraio 2020: una felice sorpresa per Don Berengario

Lunedì 24 febbraio 2020 – Il ricatto di Maria: Maria fa capire alla sua infermiera di essere nella posizione di poterla ricattare. In che modo? Ebbene nel caso in cui la donna si opponga ad effettuare un trattamento più vigoroso, Maria è pronta a rivelare al Mesia i suoi continui e altalenanti stati di trance. La Castaneda è convinta che sia stato proprio Fernando a chiedere una terapia più leggera con lo scopo di favorire una guarigione più lenta in modo da tenerla più a lungo possibile su quel letto. Per Maria è evidente che l’uomo si sia approfittato della sua paralisi. L’infermiera è costretta quindi ad assecondare le sue richieste per paura di essere cacciata da Fernando.

Martedì 25 febbraio 2020 – Il sospetto di Don Berengario: Don Berengario soffre della situazione che si è venuta a creare in Paese dato che sua figlia Esther è continuamente additata dal suo comportamento immorale. Secondo alcune voci la giovane senza alcun ritegno farebbe la corte a degli uomini sposati quando è lontana da suo padre. Ovviamente questa diceria inquieta il buon prelato che inizia dunque ad avere dei sospetti sulla sua buona fede. Di conseguenza l’uomo decide di confidarsi con Don Anselmo, il quale non esita a mostrargli tutta la sua preoccupazione in merito a questa spinosa faccenda.

Mercoledì 26 febbraio 2020 – Arriva Marina a Puente Viejo: non appena Marina varca la soglia della casa di Don Berengario, Esther ha un crollo e qualcuno ne intuisce il motivo. L’arrivo della donna distruggerà per sempre la sua farsa, dato che si scoprirà così che la giovane ha architettato ogni cosa per estorcere denaro al prete. Quest’ultimo resterà felicemente sopreso dell’arrivo di Marina, date le circostanze che lo hanno spinto a lasciarla per indossare l’abito talare. Tra Marina ed Esther ci sarà un confronto?

Giovedì 27 febbraio 2020 – La “penna” di Irene: Irene decisa a mobilitare l’opinione scrive un articolo in cui spiega cosa sta per succedere a Puente Viejo, prossima alla devastazione a causa di un capriccio del sottosegretario. Per quanto le sue parole facciano colpo nell’intero Paese, Francisca e Raimundo temono che la situazione invece possa peggiorare e che dunque l’uomo usi l’articolo per velocizzare il suo progetto di morte. Intanto Maria rimasta sola con la sua infermiera si rende conto che potrebbe morire di lì a poco dato che la donna ha seriamente intenzione di fargliela pagare per aver osato ricattarla.

Il Segreto anticipazioni Trama Puntate dal 28 febbraio al 1 marzo 2020: Il piano di Esther

Venerdì 28 febbraio 2020 – Il timore di Prudencio: Prudencio teme che la sua storia con Lola possa comportare una serie di conseguenze negative. Donna Francisca pare non essersi arresa all’idea che i due vogliano stare insieme. Il pensiero che Pablo possa fare del male a Lola, lo tormenta a tal punto che inizia a riflettere sulla necessità di questo legame. Al contempo Lola intuisce che Prudencio ha paura di fronteggiare la Montenegro. Successivamente Esther caccia via Marina invitandola con rabbia a lasciare il Paese. Il suo arrivo potrebbe mettere seriamente in discussione la credibilità del suo piano, ma la donna le spiega di essere arrivata fino a li per impedire alla gente di denigrarla come sta facendo per via del suo ambiguo comportamento. Don Berengario si accorge della loro lite e chiede ad entrambi una spiegazione. Che cosa sta succedendo? E per quale motivo Marina è arrivata con tanta furia? Subito i suoi sospetti sono diventati concreti, in questa storia c’è qualcosa che non va.

Sabato 29 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 1 marzo 2020 – Il piano di Esther: Esther accusa la madre di prepotenza. Con il suo arrivo potrebbe impedirle di riappacificarsi con il padre. In realtà Marina vuole impedire alla giovane di approfittarsi della sua buona fede. Tra le due ci sarà un alterco al termine del quale Esther caccerà via la madre, quest’ultima per strada si imbatterà in Dolores che non capirà da subito il legame con il prete. Successivamente Marina deciderà di presentarsi in Parrocchia e lì avrà un confronto chiarificatore con Don Berengario. I due vicini si renderanno conto di aver sbagliato a fare alcune scelte. Subito li raggiungerà Esther che fingerà commozione per il loro improvviso incontro, mentre in realtà la giovane si angoscerà all’idea di aver perso la sua “fetta di torta”.

Nelle prossime puntate…..

Nuovi personaggi animeranno le storie di Puente Viejo. In primis ci appassioneremo al dramma di Adolfo che sarà costretto a rivelare ad Isabel di aver passato la notte con Rosa. Per la donna sarà un colpo conoscendo le buone intenzioni dell’uomo e nel tempo stesso si sentirà umiliata per quello che gli ha fatto. D’altronde c’era da aspettarselo penserà più tardi dato la cattiva influenza di Ignacio sulle sue due figlie. Poi tutto cambierà quando l’uomo scoprirà di amare Marta la sorella di Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *