Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 23 febbraio 2020: le verità di Dori

Nelle puntate dal 17 al 23 febbraio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo che cosa sta nascondendo Dori, l’infermiera di Maria, la quale arriverà a metterla sotto pressione pur di ricevere uno dei suoi miracolosi trattamenti. Dori cercherà di evitarlo, ma poi sarà costretto quando Maria le farà capire chi davvero comanda. Che cosa succederà tra le due?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 23 febbraio 2020

Il Segreto anticipazioni puntate dal 17 al 20 febbraio 2020: le verità di Dori

Lunedì 17 febbraio 2020 – Maria vs Dori: Maria ci resta male quando scopre che Dori ha ammorbidito il trattamento. Non riesce a capire per quale ragione non voglia continuare con il sistema degli aghi, per quanto sia molto pericoloso. Dalle risposte della donna capisce che le è stato ordinato di non infierire sul suo fragile corpo. Così Maria pensa bene di affrontare la questione con Fernando con lo scopo di capire per quale motivo le ha dato questo tipo di ordine. Ebbene il timore della donna è che in realtà l’uomo non voglia affatto che la sua amata guarisca.

Martedì 18 febbraio 2020 – Chi è davvero Esther: Tiburcio costringe Dolores a chiedere scusa a Esther dopo averla trattata in maniera disprezzante, ma la giovane anzichè ringraziare mostra i suoi modi altezzosi minimizzando le sue scuse. In siffatto contesto Dolores resta dell’opinione che Esther non è come sembra. Su questa lunghezza d’onda anche Don Anselmo la pensa in questo modo. Allora chi è davvero Esther? Successivamente vedremo Raimundo chiedere a Francisca di lasciar perdere la sua vendetta su Prudencio e di concentrarsi su quello che sta accadendo a Puente Viejo dopo l’espropriazione delle terre da parte di Morales. Infine Maria assiste ad una scena piuttosto ambigua nella quale Dori si prosta ai piedi di Fernando chiedendogli umilmente perdono. In quel frangente Maria capisce che Dori nutre un ossessione per il Mesia che la porta a fare tutto quello che lui gli chiede.

Mercoledì 19 febbraio 2020 – Il patto tra Fernando e Dori: Fernando chiede a Dori di imbrogliare Maria facendole credere che gli aghi non avranno più beneficio sul suo corpo. L’idea è quella di farle credere che resterà sulla sedia a rotelle a vita. In cambio riceverà in eterno il suo amore. In siffatto contesto Dori pensa bene di accettare la sua proposta dato la grande attrazione che nutre per lui. Successivamente Lola si rende conto che c’è qualcuno che la sta seguendo. Questa circostanza la mette in agitazione perchè pensa che ci sia qualcuno che voglia opporsi alla sua unione con Prudencio.

Giovedì 20 febbraio 2020 – Il piano di Maria: Maria ha capito che se vuole scoprire qualcosa sul patto di Fernando deve mettere sotto scacco la sua infermiera. Ragion per cui arriva a sederla per scoprire dai suoi deliri i suoi conflitti con il passato. Così la donna in preda al panico farfuglierà alcune parole che metteranno in guardia la donna. Ora Maria sa come fare per ricattare Dori, la quale al suo risveglio si renderà conto di essere finita in un bel guaio, dato che durante il suo delirio ha detto più di quanto doveva far sapere.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 23 febbraio 2020: Il piano di Esther

Venerdì 21 febbraio 2020 – Don Berengario cerca di capire cosa sta succedendo a sua figlia: Don Berengario unisce i pezzi del puzzle, vede Esther fare delle telefonate in gran segreto e di contro piangere ripetutamente la notte. Di conseguenza pensa che ci sia qualcosa che non va, ma la giovane non vuole dirgli ogni cosa, per questo finge che sia ossessionata dai sospetti e dai dubbi della gente che l’hanno ormai additata. In realtà la giovane sta nascondendo un segreto che potrebbe ledere la sua credibilità, di cosa si tratta? Successivamente Francisca pensa bene di continuare nella sua trama e cioè trovare un modo per vendicarsi di Prudencio. Per questa ragione la donna chiama lo strozzino che una volta ha minacciato Prudencio per potergli far sapere che ora il ragazzo non è più alle sue dipendenze, e quindi può fare di lui ciò che vuole. Successsivamente Maria capisce che l’unico modo per riuscire a liberarsi della zavorra di Fernando sia quello di fingere comprensione. Per questa ragione si scusa di aver alzato la voce e poi gli chiede di vedere Irene con il solo scopo di far in modo che la ragazza possa aiutarla a fuggire da quella prigione.

Sabato 22 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 23 febbraio 2020 – Il piano di Esther: Esther fa capire a suo “padre” di essere disperata per un motivo ben preciso. Ebbene secondo quanto si apprende dalla sua dichiarazione la giovane deve restituire un debito ad uno strozzino, ma non ha i soldi necessari e questa situazione sta mettendo a dura prova la sua emotività. Così Don Berengario la rassicura spiegandole che farà di tutto per trovare il denaro di cui ha bisogno. Così Esther corre subito al telefono e contatta qualcuno a cui rivela di aver trovato i soldi per fuggire, lasciando intendere che la sua è solo una truffa ai danni del prete. Successivamente Carmelo e Severo pensano che l’unico modo per risolvere la questione con Fernando sia quello di fargli credere di voler trovare un accordo per distruggere Francisca, ignorando che in realtà quest’ultima è in combutta con loro due. Così Fernando cede alle loro richieste e confessa di voler trovare un accordo ma solo per poter mettere la Montenegro fuori gioco. Quello che non sa è che invece sarà lui a pagare tutte le conseguenze per la sua folle prepotenza che lo porterà solo alla disfatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *