Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 16 febbraio 2020: la proposta di Prudencio

Nelle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Prudencio fare una proposta importante alla sua Lola. Così inaspettatamente la giovane si renderà conto che il suo amato ha seriamente intenzione di sposarla. Sarà un momento davvero toccante al livello emotivo che culminerà in una risposta inattesa. Che cosa succederà tra i due? Successivamente Maria scoprirà le vere intenzioni di Fernando e ci resterà molto male. Ebbene a quanto pare l’uomo ha tutto l’interesse possibile a vederla immobilizzata nel suo letto, lontano dalle pressioni della sua arcigna madrina.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 16 febbraio 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 13 febbraio 2020: la proposta di Prudencio

Lunedì 10 febbraio 2020 – Il ricatto di Maria: Maria scopre che con i metodi brutali di Dori riesce a fare dei progressi importanti. Ragion per cui invita la sua infermiera e provarli di nuovo, ma questa volta Dori si rifiuta. Allora Maria pensa bene di ricattarla! In siffatto contesto la giovane ha capito che il suo male può essere curato, è solo che a qualcuno fa comodo la sua infermità. Successivamente il Mesia scopre che Maria sta guarendo, ma la notizia non gli riempie il cuore di gioia come avrebbe dovuto. Per quale motivo? E’ evidente che ci avrebbe guadagnato dalla sua paralisi soprattutto in termini di consenso da parte della donna. Immobilizzata in quel letto, Maria non ha possibilità di scelta e può essere vittima dei suoi lavaggi del cervello. Così la giovane lontana dalla Montenegro e sola nel suo dolore, può aggrapparsi a Fernando come fa un mollusco su uno scoglio. Ora però Maria sembra essere guarita anche se non del tutto, e inizia a capire come stanno davvero le cose tra lei e il Mesia.

Martedì 11 febbraio 2020 – Severo vs Morales: Severo ha iniziato una campagna diffamatoria nei confronti di Morales, con lo scopo di far capire agli abitanti di Puente Viejo chi è davvero l’uomo e per quale motivo vuole spazzare via l’intera comunità e le sue terre. Successivamente Carmelo si accorge che Irene sta indagando sul suo operato e subito cerca di mettere le distanze. Egli non vuole che alla fine la donna scopra il suo segreto. Per questa ragione agirà con molta discrezione in modo che Irene non possa capire a quali obiettivi mirano le sue indagini segrete. Successivamente tutti i paesani si uniscono con Severo al quale chiedono cosa fare per contrastare il terrificante disegno di Morales. In siffatto contesto il Santacruz escogita un piano per arginare la follia dell’uomo, che cosa farà per tranquillizzare tutti?

Mercoledì 12 febbraio 2020 – L’ostacolo di Prudencio: Prudencio ama Lola ma nello stesso tempo si rende conto che non sarà mai facile con lei, almeno fino a quando ci sarà Donna Francisca a mettersi contro di lui. In un secondo momento Fernando si presenta dalla infermiera di Maria chiedendole di non sottoporre la giovane a trattamenti che potrebbero favorire la sua guarigione. In quello stesso istante Dori ha la conferma che al Mesia fa comodo avere Maria inferma su una sedia.

Giovedì 13 febbraio 2020 – La proposta di Prudencio: l’indifferenza della Montenegro verso le recenti scelti di Prudencio spingono il giovane ad intuire un certo distaccamento della donna alle sue vicende private. Ragion per cui ne approfitta per chiedere la mano della sua amata. Lola è indecisa soprattutto perchè teme in una vendetta della Montenegro, ma Prudencio le fa capire che la difenderà perchè il loro amore è destinato a vincere su tutto. In un secondo momento Maria scopre del patto tra Fernando e Dori, e dunque realizza che c’è un solo modo per contrastare l’arroganza del Mesia, imbrogliarlo con i suoi stessi mezzi! Per questo motivo continua a ricattare Dori che diventa così la sua spia!

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 16 febbraio 2020: la proposta di Prudencio

Venerdì 14 febbraio 2020 – Il piano di Morales: Carmelo e Severo scoprono le reali intenzioni di Morales e ne restano scioccati. Ebbene l’uomo vuole radere al suolo l’intero paese e con esso tutte le loro terre circostanti. Per farlo ammette di non voler tanto badare a chi ci sarà quel giorno. Insomma non gli importa nulla se ci saranno molte persone che perderanno la vita. Lui vuole andare avanti per la sua strada, costi quel che costi! Inoltre Severo realizzerà che dietro le perfide intenzioni dell’uomo si nasconde in realtà Fernando con cui condivide l’odio per quella stessa comunità. In siffatto contesto Francisca ammette di essere molto agitata per quanto sta avvenendo, soprattutto perchè l’invettiva di Morales non sembra fermarsi: egli vuole veramente far crollare ogni cosa. La Montenegro però non è disposta a perdere tutte le sue terre e tutti i suoi averi. Per questo motivo passa dalle parole ai fatti. In che senso?

Sabato 15 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 16 febbraio 2020 – Maria attacca Fernando: Maria scopre che Fernando ha volutamente richiesto un trattamento più morbido da parte della sua infermiera per dilatare i tempi della sua guarigione. In realtà il suo intento era quello di tenerla il più a lungo possibile a letto, per ottenere i suoi scopi. Il Mesia si difende spiegando che le sue accuse sono gravissime dato che non si sarebbe mai sognato di fare una cosa così orribile. Eppue Maria ne è fermamente convinta dopo aver parlato con Dori. Se non fosse così come dice allora perchè Fernando si sarebbe opposto ad uno dei trattamenti speciali dell’infermiera? Il Mesia si difende che lo ha fatto per il suo bene e che in realtà è solo vittima di un equivoco, ma sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *