Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 9 febbraio 2020: il sacrificio di Lola

Nelle puntate dal 3 al 9 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto, come riportato da KontroKultura, assisteremo alla sofferta decisione di Lola che penserà bene di lasciare Prudencio per evitare la collera della Montenegro. In tal senso la giovane arriverà alla conclusione che Francisca è in grado di compiere qualsiasi scelleratezza per una questione di principio. Di conseguenza per evitare che possa accadere qualcosa di terribile al suo amato, pensa di lasciarlo evitando che Francisca possa mettere in atto la sua vendetta.

Anticipazioni Il Segreto puntatee dal 3 al 9 febbraio 2020

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 3 al 6 febbraio 2020: il sacrificio di Lola

Lunedì 3 febbraio 2020 – Il sacrificio di Lola: Lola si rende conto che Francisca non ha preso molto bene la sua decisione di tornare insieme a Prudencio. Di conseguenza teme che la donna possa vendicarsi e quindi prendersela proprio con il suo amato. Per evitare che ciò accadda, decide a malincuore di lasciarlo. Per Francisca è una mossa saggia, per Prudencio invece non lo è perchè secondo lui nessuno può intrometterrsi nelle questioni ch riguardano la sua vita privata. Al momento i pensieri della Montenegro sono concentrati su Maria, dato che la giovane sembra oramai un’altra persona da quando vive sotto lo stesso tetto del Mesia. Su questa lunghezza d’onda Francisca non solo crede che Maria sia stata plagiata ma anche che la sua infermiera sia in combutta con Fernando.

Martedì 4 febbraio 2020 – Il sospetto verso Garcia – Morales: Severo e Carmelo ritengono che la decisione di Garcia-Morales non sia casuale ma soprattutto non sia legata a questioni di ordine pubblico, c’è qualcos’altro che spinge questo uomo a voler radere al suolo Puente Viejo, un antico presentimento destinato a seminare solo altra violenza e altro odio. Di conseguenza i due vogliono capire di che si tratta veramente in modo da poter risolvere la questione prima che sia troppo tardi. Così organizzano un comitato ma le cose non vanno come sperate perchè intanto Morales accellera i tempi.

Mercoledì 5 febbraio 2020 – Prudencio si batte contro le ingiustizie: Prudencio ritiene che sia ingiusto il trattamento che gli ha riservato la Montenegro fino ad ora, soprattutto in relazione alla sua storia con Lola. Da questo punto di vista ritiene inammissibile che la giovane debba lasciarlo solo per evitare che la donna possa fargli del male. Per questa ragione si confronta con Matias e Marcela con lo scopo di condividere con loro una bizzarra idea che potrà però portare molti benefici, soprattutto alla sua relazione con Lola. In tal senso pensa che la soluzione non sia quella di lasciarsi, ma anzi loro due devono continuare a stare insieme. Lola però conoscendo di che pasta è fatta la Montenegro ha paura di mettersi contro di lei. Prudencio però cercherà di farle capire cosa c’è in gioco e per quale motivo si devono liberare di lei.

Giovedì 6 febbraio 2020 – Prudencio rinuncia al suo piano: Francisca viene a sapere che Prudencio ha rinunciato al suo piano di difendere Lola dall’ingiustizia subita dalla Montenegro. Per questo motivo non si batterà più per lei, o per lo meno è quello che farà credere a Francisca in modo che possa accantonare la faccenda. In realtà le intenzioni di Prudencio saranno ben diverse e in effetti il giovane proverà a prendersi gioco di lei, usando le sue stesse armi. A questo punto bisognerà capire se la Montenegro se ne accorgerà in tempo oppure no?

Una Vita anticipazioni Il Segreto Puntate dal 7 al 9 febbraio 2020: quali sono le reali intenzioni del Mesia?

Venerdì 7 febbraio 2020 – Le reali intenzioni di Fernando: Fernando scopre che l’agopuntura voluta dall’infermiera che ha in cura Maria sta dando buoni frutti. Insomma di lì a poco Maria potrà tornare a camminare, ma questa notizia per quanto meravigliosa non desta la stessa sensazione nel Mesia. Per quale motivo? Ebbene per il giovane la paralisi di Maria era una condizione ottimale per esercitare su di lei le sue pressioni. Ragion per cui se la ragazza dovesse guarire, probabilmente la giovane deciderebbe di ritornare a vivere alla Casona. Per questo motivo l’uomo vuole evitare che lei guarisca nei tempi stabiliti.

Su questa lunghezza d’onda troviamo Donna Francisca che ha intuito le cattive intenzioni del Mesia e vuole dunque trovare un modo per portare Maria fuori da quella casa, ma non è facile perchè fin quando la giovane starà li, lui avrà il totale controllo su di lei. In un confronto con la giovane Fernando lascia intendere di essere infastidito dai risultati positivi dell’agopuntura aggiungendo di essere preoccupato per lei, dato che secondo lui queste terapie a lungo andare possono compromettere la salute. Maria è sconvolta dalle sue parole e inizia ad avere dei dubbi su di lui.

Sabato 8 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 9 febbraio 2020 – Il dubbio di Maria: Maria nutre il sospetto che Fernando voglia tenerla in prigione a casa sua in modo da rafforzare la loro unione, ma soprattutto per consolidare un legame che a lungo andare dovrebbe diventare indispensabile. Il dubbio gli e lo farà venire la sua stessa infermiera, quando la informerà che i suoi progressi non sono piaciuti al suo amato.

A quel punto Maria ha chiaro ogni cosa e di conseguenza cerca di capire in che modo può trovare un contatto con la sua madrina. In questo scenario Dori potrebbe rivelarsi un valido alleato, ma dato il rapporto che ha con Fernando, Maria pensa che non l’aiuterà mai. Intanto l’idea di doverr abbandonare la terapia dell’agopuntura la fa arrabbiare dato che finalmente avevano trovato un rimedio per riuscire a contrastare la sua paralisi che sembrava definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *