Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: chi è davvero Morales?

Nelle puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto conosceremo in maniera più approfondita la vita privata di Morales. Costui non è semplicemente l’uomo che vuole spazzare via Puente Viejo ma è anche un parente di Maria Elena. In che modo questo legame può cambiare le cose?

garcia-morales-il-segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 gennaio al 29 gennaio 2020: Raimundo vs Morales?

Lunedì 27 gennaio 2020 – L’angoscia di Esther: Esther riceve una brutta notizia al telefono. La giovane non può credere alle sue orecchie. Improvvisamente la sua faccia si fa cupa quando capisce che non c’è più niente da fare. Che cosa l’è successo? ma soprattutto con chi stava parlando? In un secondo momento Prudencio ed Isaac si rendono conto delle sue mire. In un lasso di tempo così breve dal suo arrivo, Esther ha cercato di sedurre entrambi. In siffatto contesto Dolores si rende conto che la giovane non è così candida come vuole far credere. Infine Morales ordina a Meliton di iniziare le operazioni di esproprio. Di conseguenza l’uomo deve comunicare ai proprietari terrieri che cosa succederà una volta che sarà innondata Puente Viejo.

Martedì 28 gennaio 2020 – Marina indaga sul conto della sua infermiera personale: Maria ha dei seri dubbi su Dori. Nello specifico non riesce a capire in che modo la donna è venuta in contatto con Fernando. Secondo la giovane il loro legame le consentirebbe di afferrare la verità che finora è rimasta eclissata. Successivamente Raimundo ha un incontro sgradevole con Morales, il quale ne approfitta per umiliarlo, mentre il Paese si prepara all’inondazione. Infine Severo critica ferocemente Carmelo confidandogli di essere stanco dei suoi metodi e di voler trovare un altro approccio per raggiungere i suoi obiettivi. La loro è una farsa o è tutto vero?

Mercoledì 29 gennaio 2020 – Raimundo vs Morales: l’atteggiamento di Morales non convince Raimundo che quindi chiede a suo nipote di rifiutare qualsiasi proposta da parte dell’uomo. Su questa lunghezza d’onda il marito di Francisca resta infastidito dalla sua non curanza e dal modo con cui ride delle disgrazie altrui. Successivamente Severo scopre che la decisione di innondare Puente Viejo non riguarda la sicurezza nazionale ma è motivata da una scelta personale. Morales vuole radere al suolo il paesino per un motivo ben preciso. In siffatto contesto Severo si impegna per scoprire qual è la reale ragione che sta spingendo Morales ad attuare i suoi folli piani di espropriazione. Infine Donna Francisca inizia a sentire una certa insofferenza per il comportamento di Maria che oramai preferisce stare isolata e lontano dalla sua famiglia.Su questa lunghezza d’onda la giovane vuole scoprire che cosa le sta nascondendo la sua infermiera.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020: chi è davvero Morales?

Giovedì 30 gennaio 2020 – Le bugie di Maria: Francisca si presenta a La Habana con l’intenzione di parlare con Maria, la quale si mostra molto fredda con lei. Successivamente le dice che va tutto bene, ma la Montenegro lo capisce subito che sta mentendo. In effetti Maria non riesce a capire chi è davvero Dori ma soprattutto le sembra molto strano il legame con Fernando. Questa situazione la fa stare molto male al punto da temere il peggio per la sua stessa vita. Infine Carmelo e Severo escogitano un piano per capire le ragioni personali che stanno spingendo Morales ad accanirsi contro Puente Viejo.

Venerdì 31 gennaio 2020 – Gli sforzi di Maria: Maria accetta di sottoporsi ad una prova fisica molto dolorosa che potrebbe darle la possibilità di ritornare a camminare. La donna è consapevole dei rischi ma nello stesso tempo è disposta a tutto pur di muovere nuovamente i suoi passi. Dori allora la sottopone ad una seduta molto dolorosa. Maria soffre ma resiste convinta che faccia bene alla sua attuale situazione. Successivamente Isaac ed Elsa si preparano a salutare tutti dopo aver resistiuito il denaro che alcuni di loro gli avevano prestato. In un secondo momento Carmelo ruba un documento importante a Fernando e con la complicità di Anacelto lo ruba e lo porta ad Irene che vuole farne un articolo di giornale. Ci riuscirà senza intromissioni?

Sabato 1 febbraio 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 2 febbraio 2020 – Chi è davvero Morales?

Dietro la scelta di far innondare Puente Viejo ci deve essere un reale motivo, dato che questa disposizione non ha nulla a che fare con l’ordine di sicurezza nazionale. Nello specifico scopriamo che Morales ha dato questo ordine per motivi puramente personali. Ebbene l’uomo vuole vendicarsi dell’intera comunità dopo la morte di sua nipote Maria Elena, deceduta dopo l’attentato ai suoi danni. Questo dettaglio emerge dal suo atteggiamento nel momento in cui si trova tra le braccia la foto della giovane. In questo sentimento dolce e profondo nei suoi riguardi si annida la frustrazione legata alla sua morte improvvisa. In particolare il suo disprezzo per Fernando è più forte di qualsiasi dolore: se la giovane non avesse accettato di sposare il Mesia, a quest’ora sarebbe ancora viva. In un secondo momento Maria chiede a Dori di sottoporla al trattamento con gli aghi, pur sapendo che è molto doloroso. La sua infermiera le fa capire che è molto rischioso, ma Maria vuole passare ai rimedi estremi. In quello stesso istante entra in scena Fernando che guarda sbalordito tutta la scena, ma quando chiede alla donna di fermarsi scopre che sua moglie sta trovando dei benefici dai suoi metodi estremi. Irene cerca di capire che cosa Leal vuole scoprire in merito al documento sottratto a Fernando. Perchè lo ha rubato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *