Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: un’amara scoperta per Carmelo e Severo

Nelle puntate dal 20 al 26 gennaio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Carmelo e Severo verranno a conoscenza di una verità che minerà profondamente la tranquillità di Puente Viejo. In tal senso Morales odia dal profondo del suo cuore gli abitanti del Paese, per questo si sta accanendo contro di loro, ma per quale ragione? Che cosa gli hanno fatto in passato?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 20 al 26 gennaio 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 20 al 23 gennaio 2020: Francisca punta il dito verso Carmelo

Lunedì 20 gennaio 2020 – Trionfa l’amore tra Prudencio e Lola: Prudencio si rende conto che anche Lola è caduta nella trappola di Donna Francisca. Ragion per cui cerca di farle capire che conosce perfettamente la situazione in cui si è trovata, dato che è anche lui in passato è stato vittima delle sue strategie. L’uno di fronte all’altra si giurano amore e realizzano di essere fatti per stare insieme. Entrambi alzeranno la guardia contro un nemico comune: la Montenegro che non sa ancora della loro presa di coscienza.

Martedì 21 gennaio 2020 – I pettegolezzi di Dolores: Dolores non vede di buon occhio la nuova arrivata, Esther. Secondo la donna la giovane nasconde un segreto. Di questo è molto preoccupato Don Berengario che ammonisce la commerciante, nella paura che possa scoprire il legame di parentela che lo lega a Esther. Successivamente vedremo Maria piuttosto inquieta in virtù dei recenti accadimenti. Francisca incolpa Fernando per il suo nervosismo, ma in realtà le ragioni sono di altra natura.

Mercoledì 22 gennaio 2020 – I dubbi di Maria: Maria assiste ad un episodio particolare in cui la sua infermiera perde i sensi. Successivamente Dori si riprende e le chiede di non rivelare l’accaduto a Fernando. Maria non tradisce la sua fiducia ma inizia ad indagare su di lei. Così chiede al Mesia in che modo è entrato in contatto con la donna. Secondo la giovane al di là dei suoi metodi brutali, c’è qualcosa sotto che ancora si riesce a spiegare sul suo conto.

Giovedì 23 gennaio 2020 – Francisca punta il dito verso Carmelo: Severo scopre dalla Montenegro che Carmelo sta complottando con Fernando, ma non riesce ad accettare questa versione dei fatti. Eppure il Sindaco anziché salvare il Paese, pensa a stipulare patti con il loro rivale. Che cosa sta nascondendo?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 24 al 26 gennaio 2020: un’amara scoperta per Carmelo e Severo

Venerdì 24 gennaio 2020 – Puente Viejo sarà allagata: tutti gli abitanti di Puente Viejo scoprono che i poteri forti del Paese non sono riusciti a fermare la decisione del Sottosegretario il quale ha deciso di aprire gli argini lasciando che l’acqua allaghi tutto il territorio circostante. I paesani sono arrabbiati e impauriti per questa decisione per loro ingiusta, ma Carmelo e Severo scoprono le ragioni che si celano dietro questa imposizione.

Sabato 25 gennaio 2020 – Fernando inizia a fidarsi di Carmelo: dopo l’ennesimo incontro Fernando inizia a credere che può fidarsi veramente di Carmelo, ignorando le sue reali intenzioni. Successivamente quando Severo cerca di capire il suo atteggiamento, il fidato sindaco lascia intendere di avere in mente un piano per ottenere quello che si sono anticipatamente prefissati. Successivamente Maria fa credere a Francisca che le cose tra di loro vanno a gonfie vele, mentre in realtà non si fida più di lei.

Domenica 26 gennaio 2020 – Un’amara scoperta per Carmelo e Severo: Perchè tanto accanimento contro Puente Viejo? Severo e Carmelo non si riescono a spiegare per quale ragione Morales voglia radere al suolo il Paese. Così indagano sul suo conto scoprendo che l’uomo odia gli abitanti per un torto subito in passato. I due pensano che c’è ancora tempo a disposizione per rimariginare la “ferita” di Morales il quale però non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *