Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020: ritorna Alvaro

Nelle puntate da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020 della soap opera iberica Il Segreto torna Alvaro, l’ex dottore di Puente Viejo. Prima di farlo scrive un’appassionata lettera ad Elsa nella quale le comunica che ha qualcosa di importante da confessarle. Di cosa si tratta? In ogni caso la Laguna ammette di volerlo incontrare per scoprire cosa abbia di così urgente da dirle?

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate da lunedì 13 gennaio a domenica 16 gennaio 2020: ritorna Alvaro

Lunedì 13 gennaio 2020 – Il senso di colpa di Carmelo: Carmelo si sente profondamente in colpa per quello che sta per accadere a Puente Viejo. L’interino paesino potrebbe essere inondato. In tal senso il sindaco si attribuisce tutte le colpe dato che è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico, ma all’epoca aveva deciso di farlo per contrastare le attività agricole della Montenegro. Ora però tutti sono in pericolo e il paesino rischia di essere spazzato via.

Martedì 14 gennaio 2020 – Il confronto tra Don Berengario ed Esther: Don Berengario confessa ad Esther che non sapeva della sua esistenza. Su questa lunghezza d’onda racconta di aver conosciuto sua madre Marina ammettendo che era pronto a lasciare il sacerdozio per lei, ma poi la donna è sparita e lui ha preso i voti. Di conseguenza non era a conoscenza che fosse incinta di lui. La giovane però gli confessa di non avere un quattrino e di non possedere alcun posto per dormire, così Don Berengario deciderà di accoglierla nel totale riserbo.

Mercoledì 15 gennaio 2020 – L’ambiguo rapporto tra Vilches e Maria: il dottor Zabaleta e Fernando frenano l’accanimento della Vilches su Maria, dato che il suo metodo sta compromettendo la guarigione della donna. Eppure Maria, nonostante le pressioni della sua infermiera, confessa al Mesia di aver bisogno di lei. La situazione resta ambigua dato che fino a qualche tempo fa Maria aveva paura della Vilches. Ora però sembra aver capito che i suoi metodi brutali possono servire a qualcosa.

Giovedì 16 gennaio 2020 – Alvaro chiede perdono: Alvaro è dispiaciuto per quello che ha fatto ad Elsa e quindi non solo per averla abbandonata sull’altare ma anche per averle sottratto il suo denaro. Ragion per cui chiede di vederla per farsi perdonare. Isaac è contrario ma rispetta la volontà della sua amata.

Il Segreto anticipazioni puntate da lunedì 17 gennaio a domenica 19 gennaio 2020: chi è davvero Esther?

Venerdì 17 gennaio 2020 – Chi è davvero Esther?: Esther racconta a Don Berengario in che modo ha scoperto del loro legame di parentela per poi ottenere dall’uomo tutta la sua fiducia e soprattutto l’impegno a prendersi cura di lei. Il suo racconto particolarmente enfatico ha una serie di lacune che lasciano presagire ad una intenzione decisamente malevole. Chi è davvero Esther, allora? Sicuramente non è la figlia di Don Berengario, ma l’uomo capirà troppo tardi di essere finito in un ricatto.

Sabato 18 gennaio 2020 – Prudencio giustifica Lola: dopo aver ammesso pubblicamente di non potersi mai fidare di una come Lola, Prudencio vuole riabilitare la sua posizione. Il motivo? Ebbene scoprirà le ragioni che hanno spinto Lola ad uccidere suo padre. Ebbene la giovane lo colpirà dopo aver scoperto che abusava di sua sorella. Questa tremenda verità la spingerà a commettere un delitto. Prudencio allora si renderà conto di aver commesso un errore e correrà ai ripari.

Domenica 19 gennaio 2020 – Gli interrogativi di Vilches: Vilches scopre che Maria ha chiesto a Fernando di non liberarsi di lei. Questa richiesta spinge la donna a farsi delle domande sul trattamento che sta riservando alla sua paziente: se ha bisogno di me, forse sta ottenendo dei benefici? E’ questo che si chiede Vilches che a sorpresa ritorna a prendersi cura di Maria nonostante i suoi metodi brutali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *