Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 12 gennaio 2020: la proposta di Isaac

Nelle puntate dal 6 al 12 gennaio 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Isaac seriamente intenzionato a fare una proposta che potrrebbe cambiargli la vita. Ebbene dopo una serie di disavventure il giovane falegname di Puente Viejo si farà coraggio e chiederà ad Elsa di sposarlo. Che cosa risponderà la Laguna? Acconsentirà o penserà bene di rifiutare rispettando così la morte di Antolina? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 12 gennaio 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 9 gennaio 2020: Lola è un’assassina?

Lunedì 6 gennaio 2020 – Le speranze di Elsa: Elsa è sollevata dalla morte di Antolina e si augura che possa ricevere anche un’altra buona notizia e cioè quella del dottore, che potrebbe comunicarle finalmente la sua guarigione. Successivamente Fernando uccide Esteban proteggendo Carmelo. Subito dopo si scoprirà che Esteban aveva una lettera nel taschino in cui confessava di aver organizzato non solo l’attentato alla Casona ma anche l’incidente ai danni della povera Adela.

Martedì 7 gennaio 2020 – Lola è un’assassina?: Prudencio scopre dopo un confronto con la Montenegro che in realtà Lola è un’assassina. Ovviamente la notizia gli gela il sangue, ma Don Berengario frena subito il suo malumore invitandolo a verificare la notizia. In siffatto contesto il buon prelato lo aiuta a riflettere su quelle che potrebbero essere le mire di Donna Francisca.

Mercoledì 8 gennaio 2020 – I sospetti di Severo: Severo è seriamente convinto che dietro la morte di Esteban ci sia una sapiente regia. Ebbene confessa a Irene il suo sospetto: Fernando ha achitettato tutto per passare come un buon sammaritano mentre in realtà è stato lui ad organizzare gli attentati che sembrano però inchiodare Esteban. Dove sta la verità?

Giovedi 9 gennaio 2020 – Il confronto tra Prudencio e Lola: Prudencio ascolta i consigli di Don Berengario e di conseguenza decide di parlare con Lola per capire se è vero quello che dice Francisca sul suo conto. Non appena il giovane parla dell’accaduto la giovane si irrigidisce, e Prudencio capisce che c’è qualcosa che non va.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 10 al 12 gennaio 2020: la proposta di Isaac

Venerdì 10 gennaio 2020 – La proposta di Isaac: Isaac approfitta delle buone notizie che Elsa riceverà dal dottore in merito al suo stato di salute per farle una proposta speciale. Ebbene l’uomo le chiederà di sposarle. Non appena udirà le sue parole, Elsa non perderà tempo nel dire di si ammettendo di essere profondamente innamorata di lui. Successivamente Raimundo confesserà a Maria di avere dei seri dubbi su Fernando, ma per ora la giovane preferisce non dargli peso dato tutto quello che l’uomo sta facendo per lei e per la sua guarigione.

Sabato 11 gennaio 2020 – Maria caccia via Raimundo: Raimundo ritorna deluso alla Casona confessando alla Montenegro che Maria lo ha cacciato di casa non appena ha provato a farle capire che Fernando in realtà non è cambiato come dice. Di fronte alle insinuazioni dell’uomo la giovane ha preferito mandarlo via. In siffatto contesto Raimundo rivela alla sua amata che ha come la sensazione che sta perdendo Maria, quasi soggiogata e manipolata da Fernando. Per Francisca è evidente il gioco del Mesia, ma presto cambierà la musica.

Domenica 12 gennaio 2020 – Colpa di scena per Don Berengario: a Puente Viejo si presenta a sorpresa un personaggio destinato a lasciare il segno. Stiamo parlando di Esther, la figlia segreta di Don Berengario. Per causa sua l’uomo era pronto ad abbandonare la sua vocazione, ma poi ha avuto la possibilità di seguire ugualmente i suoi voti. In ogni caso alla vista della donna l’uomo rabbrividirà pensando al peggio. Dentro di sè temerà che qualcuno arriverà a fare delle domande su quella giovane. In ogni caso il loro particolare legame di parentela farà il giro del Paese mostrando un lato inedito del buon prelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *