Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 30 dicembre al 5 gennaio: la fine di Antolina

Nelle puntate dal 30 dicembre al 5 gennaio della soap opera Il Segreto assisteremo alla disfatta di Antolina la quale sarà vittima della sua stessa crudeltà. La giovane perderà la vita lasciando dietro di sè una scia di sangue e cattiverie. Nessuno proverà pena per la sua implacabile sorte, anzi qualcuno troverà conforto nella sua morte.

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 30 dicembre al 2 gennaio: Antolina vs Isaac

Lunedì 30 dicembre 2019 – La paura di Meliton: Meliton teme che Antolina abbia preso la sua pistola per commettere un’impudenza. La donna ha cattive intenzioni e presto qualcuno potrebbe pagare a caro prezzo la sua ingenuità. Chi ha ritenuto che Antolina fosse cambiata, si sbagliava. La giovane ha solo covato la sua rabbia ed ora sta per esplodere. Intanto Isaac chiede alla Laguna di trasferirsi altrove fin quando non avrà risolto la questione con Antolina, ma Elsa non vuole lasciarlo solo a combattere contro la sua ex ancella.

Martedì 31 dicembre 2019 – Il piano di Antolina: Antolina chiede a Isaac un incontro nel quale chiarire tutta la faccenda. Per il giovane è evidente che si tratti di un tranello ma nel tempo stesso vuole vederla per darle del denaro in modo che possa chiudere per sempre questa storia. In siffatto contesto Antolina si augura che il suo amato venga come promesso all’appuntamento in modo da portare a termine il suo piano. Di contro Matias cercherà di convincere Isaac a non presentarsi per evitare che possa accadere il peggio, ma il giovane è consapevole di quello che gli spetta.

Mercoledì 1 gennaio 2020 – Una strana alleanza: con le indagini è saltato fuori che a provocare la morte di Adela è stato il sindaco di Belmonte. Questa scoperta allegerirà la tensione tra le famiglie influenti del Paese spingendole a collaborare per far rispettare la legge. Così Severo e Carmelo comunicheranno a Irene di essere disposti a collaborare con Fernando con lo scopo di arrivare prima possibile alla verità degli eventi.

Giovedì 2 gennaio 2020 – I dubbi di Raimundo: Raiumundo è seriamente convinto che Dori non abbia buone intenzioni con Maria. Per questa ragione vuole sollevare la questione in modo che Fernando prenda dei seri provvedimenti. Il dubbio che resta è che in fondo il Mesia abbia una qualche responsabilità in questa faccenda.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 3 al 5 gennaio: la fine di Antolina

Venerdì 3 gennaio 2020 – La perfidia di Dori: Maria inizia a credere che i modi bruschi di Dori abbiano un fine e cioè spronarla a migliorare la sua condizione. Eppure Dori passa ogni limite arrivando perfino a frustare Maria pur di farla alzare sulle sue gambe. La giovane è sconvolta e perde i sensi. Fin dove vuole arrivare Dori? Quali sono le sue reali intenzioni?

Sabato 4 gennaio 2020 – La morte di Antolina: Antolina cade da un dirupo e sarà lo stesso Isaac a riportare i fatti accaduti. Matias, Elsa e Consuelo si stringeranno in un abbraccio, ma Meliton inizierà a nutrire dei dubbi sull’accaduto accusando poi il giovane per la sua sfrontatezza: egli sapeva benissimo che la donna era armata, ragion per cui non doveva affrontarla da solo. Ovviamente a nessun passerà in mente di dubitare le parole di Isaac.

Domenica 5 gennaio 2020 – L’inattesa richiesta di Maria: dopo l’allontamento di Dori, Maria ci ripensa e chiede a Fernando di far tornare la sua infermiera la quale sembra piuttosto soddisfatta di essere stata ricontattata. Su questa lunghezza d’onda mentre Dori è seriamente convinta di poter tornare per inferire ancora sulla donna, Maria sembra quasi che voglia vendicarsi per tutto quello che ha subito fino a questo momento. Nel frattempo una decisione di Fernando spiazzerrà tutti, mentre Matias cercherà di consigliare Prudencio sul da farsi con Lola. I due ritorneranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *