Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 15 dicembre 2019: Lola è nei guai!

Nelle puntate dal 9 al 15 dicembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Lola nei guai soprattutto dopo che Prudencio arriverà a smascherarla. Possiamo immaginare la reazione del giovane quando scoprirà che in realtà la giovane non è altri che una spia di Donna Francisca. In un secondo momento cercheremo di capire quali sono le reali intenzioni di Antolina.

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 12 dicembre 2019: Antolina è davvero cambiata?

Lunedì 9 dicembre 2019 – Il senso di colpa di Lola: Lola vive con profonda amarezza la sua intesa con Prudencio. Il  motivo? Ebbene la giovane è diventata suo malgrado una spia della Montenegro e di conseguenza non può essere del tutto sincera con il suo amato. Successivamente vedremo Maria guardare con occhi diversi Fernando non appena scopre che il giovane sarebbe pronto a fare di tutto per consentirl di vedere i suoi bambini chiusi da qualche settimana in collegio per volere di Francisca.

Martedì 10 dicembre 2019 – Irene implora Meliton: Irene è disperata per questo è costretta a pregare Meliton. La donna cerca di convincere l’uomo a non rivelare alal Guardia Civile quello che ha scoperto su Carmelo. Irene sa perfettamente le responsabilità dell’uomo ma è anche convinta che è stato Fernando ad uccidere Adela per vendicarsi della morte della sua sposa. Successivamente Prudencio inizia ad indagare su Lola dato che ultimamente la giovane non sembra più la stessa.

Mercoledì 11 dicembre 2019 – Antolina è davvero cambiata?: sia Consuelo che Isaac si rendono conto che Antolina è davvero cambiata. Per questo motivo decidono di darle fiducia e per quanto la giovane cerchi di farsi accettare, Elsa è del parere che li sta ingannando. In ogni caso Antolina va a vivere sotto il suo stesso tetto per prendersi cura di lei, ma le sue attenzioni sono ben altre.

Giovedì 12 dicembre 2019 – Tutti contro Fernando: non appena si sparge la notizia che la morte di Adela è stata provocata da Fernando sia Mauricio che Raimundo decidono di aiutare Carmelo a vendicarsi. In un secondo momento Prudencio ha come la sensazione che Lola gli stia mentendo. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 13 al 15 dicembre 2019: Lola è nei guai!

Venerdì 13 dicembre 2019 – Prudencio riceve la lettera sbagliata: Consuelo commette un errore e consegna a Prudencio la lettera che Francisca aveva inviato a Lola. Da quello che scrive si capisce che tra le due ci sia un patto segreto. Così il giovane si reca dalla amata per capire costa sta succedendo alle sue spalle. In un secondo momento Isaac parte per lavoro lasciando sola Elsa con Antolina, questa ne approfitta per procurarle una crisi per poi nascondere le sue medicine. Lo scopo è quella di farla impazzire per poi incendiare la casa ed eliminarla per sempre. Ci riuscirà?

Sabato 14 dicembre 2019 – sabato non va in onda.

Domenica 15 dicembre 2019 – Carmelo scopre la verità: Raimundo e Irene giungono sul luogo dove Carmelo aveva pianificato l’uccisione di Francisca e gli rivelano che ad uccidere la sua amata è stato in realtà il Mesia per vendicarsi della morte di Maria Elena. Di fronte a queste parole Carmelo abbassa la pistola ma Francisca ordina comunque ai suoi di portare a termine la missione. Mauricio lo scopre e lo rivela a Severo che è colpito dalla sua onestà. In un secondo momento Lola è costretta a raccontare la verità a Prudencio che decide di ripudiarla. La giovane fugge e trova conforto tra le braccia di don Berengario che si propone di fare da mediatore per rimettere insieme le anime dei due giovani. Successivamente vedremo Antolina nel delirio più totale pronta solo a mettere la parola fine alla vita della Laguna. Fortunatamente qualcuno se ne accorgerà in tempo….di chi si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *