Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto Trama puntate dal 2 al 8 dicembre 2019: continua la vendetta di Francisca

Nelle puntate dal 2 al 8 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Donna Francisca porterà a termine la sua folla vendetta contro Severo Santacruz. In siffatto contesto l’arcigna donna è seriamente convinta di essere stata la causa della morte di Adela, mentre in realtà il suo incidente non è stato il frutto della sua vendetta. In ogni caso continuerà nel mettere in atto il suo diabolico piano, ma quali saranno le conseguenze?

previsioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto Trama puntate dal 2 al 5 dicembre 2019: La cattiveria di Antolina non ha fine

Lunedì 2 dicembre 2019 – La cattiveria di Antolina non ha fine: tutti in Paese compreso Isaac preferiscono tenere la Laguna all’oscuro della tragedia che si è abbattuta su Adela, la maestra di Puente Viejo. Data la cagionevole salute di Elsa è preferibile non esporla ad un altro dolore. Antolina sapendo quanto la Laguna possa effettivamente starci male pensa bene di raccontarle quanto accaduto e quindi rivelandole la morte di Adela, per poi fingere ingenuità dato che non sapeva che bisognava tenere il segreto sulla faccenda. Con questo gesto Consuelo ha la conferma che Antolina è tornata con cattive intenzioni.

Martedì 3 dicembre 2019 – L’armistizio di Raimundo: Raimundo contro il volere di Francisca decide ugualmente di instaurare un patto di non belligeranza con Irene in modo da fermare la folle scia di vendetta messa in atto da Severo e Francisca. Successivamente alla Casona arriva uno specialista ingaggiato da Fernando con il quale cerca di riscattare la difficile situazione in cui versa Maria. Secondo l’uomo bisognerà fare degli accetamenti per capire se si può fare ancora qualcosa per la donna, ma dalle sue parole si intende che egli è in combutta con il Mesia.

Mercoledì 4 dicembre 2019 – Il piano di Fernando: per Maria ci sono solo brutte notizie dato che il dottore le rivela che rimarà paralitica a vita. In un secondo momento Fernando gli consegna una grossa somma di denaro, lasciando intendere di essere stato pagato per mentire. E’ chiaro ora quale sia il piano diabolico del Mesia, ma siamo sicuri che Donna Francisca è all’oscuro di tutto? Intanto i figli di Maria vengono condotti in collegio.

Giovedì 5 dicembre 2019 – La confessione di Antolina: Antolina dichiara ad Elsa le sue buone intenzioni spiegando di pregare nella sua pronta guarigione per poi confessare a Dolores di essere invece ritornata per vendicarsi della Laguna. Anzi confessa di volere la sua morte in modo da poter tornare con Isaac.

Il Segreto anticipazioni Trama puntate dal 6 al 8 dicembre 2019: continua la vendetta di Francisca

Venerdì 6 dicembre 2019 – Francisca vuole ancora vendetta: per quanto Raimundo cerchi di tamponare le “ferite” provocate dal folle gesto della sua compagna cercando di stipulare la pace con i loro nemici, Francisca continua a chiedere altra vendetta non solo per sè stessa ma per Maria, costretta attualmente a giacere su una sedia a rotelle. In ogni caso secondo Meliton e Raimundo dietro la morte di Adela si cela un altro colpevole, forse l’unico e cioè Fernando. Questo colpo di scena scagionerebbe le cattive intenzioni della Montenegro.

Sabato 7 dicembre 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 8 dicembre 2019 – Antolina vince la sua battaglia: in un momento di crisi Elsa ammette di aver bisogno delle sue pillole per respirare autonomamente ma Antolina che è al suo capezzale temporeggia nella speranza di vederla espirare. Poi pò sente l’arrivo di qualcuno e le somministra le midicine, facendo credere di aver aiutato Elsa a superare la crisi. Questo gesto spinge tutti a credere che la ragazza sia cambiata al punto da spingere Isaac a lasciarla tonare a casa in modo che possa prendersi cura di Elsa quando lui sarà in viaggio. La Laguna però non crede che sia un’ottima idea e non si sbaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *