Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019: la morte di Adela

Nelle puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla tragica e disperata morte di Adela, la cui disfatta attesa ma più volte scongiurata lascerà un vuoto nei cuori degli abitanti di Puente Viejo. Le dinamiche della vicenda renderanno questa tragedia ancora più funesta!

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Il Segreto anticipazioni puntate dal 25 novembre al 28 novembre 2019: la morte di Adela

Lunedì 25 novembre 2019 – Chi si fida di Antolina?: il ritorno di Antolina ha innescato una trama di clemenze e sospetti tra chi si è mostrato pronto a darle un’altra possibilità e chi invece ha mostrato fin da subito la sua intolleranza. Tra questi spicca sicuramente Consuelo che farà capire alla giovane che non si fida affatto di lei. Di contro Marcela e Matias vogliono invece darle una seconda possibilità. Intanto l’operazione di Elsa è andata a buon fine ma secondo il dottor Zabaleta bisogna aspettare ancora un pò prima di capire se tutto è andato per il meglio. Successivamente la carrozza su cui viaggiano Adela e Irene sbanda….

Martedì 26 novembre 2019 – La vendetta di Donna Francisca: Meliton irrompe nella sala comunale dove si trovano il sindaco e Severo per comunicare un tragico evento. Ebbene la carrozza dove viaggiavano Adela e Irene si è ribaltata. Mentre la seconda è stata portata con urgenza in ospedale, la prima è morta sul colpo. Inoltre si sono perse le tracce del piccolo Carmelito. Leal sconvolto inizia le ricerche per poi scoprire che era stato condotto alla Casona per giocare con i figli di Maria. Quando Francisca scopre che il suo piano ha avuto successo non riesce a trattenere la gioia.

Mercoledì 27 novembre 2019 – Consuelo vs Antolina: Antolina cerca di insinuare nuovamente il dubbio su Elsa, ma questa volta le donne di Puente Viejo non le credono. Per cui prima viene ammonita da Marcela circa la necessità che si faccia da parte in merito alla relazione tra Elsa e Isaac, e poi viene umiliata da Consuelo che la scopre intenta ad entrare furtivamente nella casa della sua rivale. In siffatto contesto Antolina si rende conto che la situazione è cambiata ed è a suo sfavore.

Giovedì 28 novembre 2019 – Severo si scaglia contro Raimundo: al funerale di Adela si presenta anche Raimundo accompagnato da Mauricio e Fernando. Severo però non gradisce la sua presenza e si scaglia contro di lui. L’uomo è consapevole del suo stato d’animo ma è pronto a giurare che sua moglie non c’entra nulla. Severo nutre dei dubbi in merito, mentre Raiumundo è sicuro che Francisca non possa essere arrivata a tanto. Eppure..

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 29 novembre al 1 dicembre 2019: le cattive intenzioni di Carmelo

Venerdì 29 novembre 2019 – Leal vuole uccidere Francisca: Leal scopre che a provocare l’incidente nel quale è morta sua moglie è stata una manomissione. Subito allora deduce che è stata Francisca a volere la morte di Adela. Per questa ragione prende una pistola e si dirige verso la Casona approfittando del suo trasferimento a La Habana. Intanto Meliton avverte Severo che Carmelo è scomparso e ha con sè una pistola. L’uomo vuole fare una strage e vendicare la morte della sua amata. Ci riuscirà? Intanto Raimundo scopre che Mauricio non ha messo in pratica il piano della sua padrona, ma allora chi è stato?

Sabato 30 novembre 2019 – la puntata non va in onda.

Domenica 1 dicembre 2019 – Mauricio protegge Francisca: Leal spara a bruciapelo Francisca ma questa viene difesa da Mauricio che si ferisce facendole da scudo. Raimundo è sconvolto e dunque capisce che dietro questa ondata di vendetta ci sia proprio sua moglie. Ragion per cui le chiede di deporre le armi e mettere fine a questa violenza, ma la donna vuole solo portare a termine il suo piano di morte e non vuole ostacoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *