Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 24 novembre 2019: Il ritorno di Antolina

Nelle puntate da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo al ritorno inaspettato di Antolina. La sua presenza sconvolgerà tutti per via del suo inedito comportamento spingendo alcuni personaggi a darle una nuova possibilità. In siffatto contesto sarà però molto difficile darle credito dopo tutte le nefandezze che hanno caratterizzato la sua presenza a Puente Viejo. Che cosa penserà di fare?

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 21 novembre 2019: Il ritorno di Antolina

Lunedì 18 novembre 2019 – Raimundo affronta Francisca: Raimundo ascolta senza volerlo una conversazione tra Mauricio e la sua consorte e dunque intuisce che i due stanno organizzando un piano contro Severo per vendicarsi di lui. In siffatto contesto l’uomo interviene e suggerisce loro di non fare sciocchezze. Nel caso in cui sia stato lui a mettere la bomba li sosterrà nel loro progetto, ma fino a quando non sarà certa la sua responsabilità non ha alcun spargere altro sangue. Francisca però sostiene di non aver bisogno di prove, dato che è sicura della complicità del suo rivale.

Martedì 19 novembre 2019 – Una spiacevole sorpresa alla serata di beneficenza: alla serata di beneficenza organizzata per raccogliere i fondi necessari per consentire ad Elsa di curarsi accade qualcosa di imprevedibile. Ebbene proprio quando tutti andava per il meglio con grande soddisfazione da parte di Isaac, Matias ed Elsa, appare Antolina nello stupore generale. Ovviamente tutti si mettano sulla difensiva conoscendo bene le mire criminali della giovane.

Mercoledì 20 novembre 2019 – Le buone intenzioni di Antolina: contro ogni aspettativa Antolina rivela ad Isaac di essere ritornata per rimettere le cose apposto. Ragion per cui è pronta a restituire al suo amato i soldi che gli ha sottratto in modo da consentire alla sua rivale di operarsi riuscendo così a sopravvivere dalla sua malattia. In siffatto contesto Isaac è costretto a rivelare ad Elsa la presenza di Antolina in Paese aggiungendo che questa volta la giovane ha buone intenzioni, eppure sono pochi a crederle.

Giovedì 21 novembre 2019 – Carmelo aiuta Severo: Carmelo è ben consapevole della responsabilità di Severo nell’attentato alla Casona. Per questa ragione ammette di voler fare qualcosa di concreto per aiutarlo. Così trova una soluzione per cancellare le sue impronte.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 22 al 24 novembre 2019: Il ritorno di Antolina

Venerdì 22 novembre 2019 – Elsa vs Antolina: Elsa non crede alle parole di Antolina e per questa ragione rifiuta il suo denaro. Tutti i suoi amici cercano di farla ragionare ma la giovane resta del parere che dietro ogni azione di Antolina c’è sempre qualcosa sotto. Per questo motivo non può accettare il suo denaro, ma Antolina cerca di giustificarsi e spiegare che ora la situazione è cambiata. Sarà vero?

Sabato 23 novembre 2019 – Fernando si dichiara a Maria: dopo la morte della sua promessa sposa Fernando si rende conto di essere rimasto a Puente Viejo solo per amore di Maria. In effetti quest’ultima ha trovato di conforto la vicinanza dell’uomo in questa difficile situazione. Ragion per cui non sarà infastidita dalle buone intenzioni di Fernando, anzi si renderà conto che la sua vicinanza è stata preziosa. Intanto però le sue condizioni restano critiche e la sua paralisi potrebbe durare a lungo. Intanto Lola rivela a Prudencio che il suo amato ha deciso di sposare sua sorella.

Domenica 24 novembre 2019 – Consuelo non crede alla buona fede di Antolina: Consuelo sceglie di ascoltare Antolina nonostante le sue perplessità. In tal senso la nonna di Julieta la lascia parlare pur consapevole del fatto che dietro la sua buona azione di sicuro si nasconde qualcosa di losco. Il male che ha fatto fino ad ora ad Elsa la precede. Eppure la giovane insiste sul suo cambiamento, ma solo Isaac sembra crederle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *